Coppia in Crisi? Regalatevi un Massaggio!
Inviato da Segret69 23 aprile 2015 alle ore 11.31
Tutte le coppie, nuove o rodate che siano, etero o glbt, prima o poi attraversano uno o più periodi di crisi. --- immagine: thefrisky.com ---

É del tutto normale ed i motivi possono essere diversi: problemi di salute, lo stress, la stanchezza, il lavoro - che, di questi tempi, spesso purtroppo non c'è -, i disagi economici che ne derivano, le difficoltà organizzative legate alla gestione della casa, degli eventuali figli, ecc.

Forse però non tutti sanno che la maggior parte delle crisi di coppia si può risolvere, con pochi e semplici accorgimenti.

A cominciare dalle piccole attenzioni reciproche che non dovrebbero mai mancare nel quotidiano della coppia.

Il massaggio, ad esempio, è un ottimo modo per dare e ricevere attenzione, coccole, carezze e per comunicare affetto.

Il massaggio infatti dà benessere, riattivando l'energia dell'organismo, stimolando la circolazione, il drenaggio dei liquidi e la produzione di endorfine, quelle sostanze resp0nsabili della percezione del piacere.

A proposito di piacere, perchè non darvi di più e farvi  un massaggio erotico? Per un massaggio a cinque stelle, per migliorare l'intesa ed il piacere sessuale, leggi qui l'ABC del massaggio erotico.

Non occorre essere dei massaggiatori professionisti per fare un bel massaggio. In generale, comunque, bastano tanta tenerezza, delicatezza e buon senso.

Inoltre, per fare un buon massaggio, è utile un olio profumato, come Tantras Love Oil Tropical Sun, a base di pregiatissimi olii, il cui effetto si diffonde nel corpo regalando benessere e sensualità. Altre profumazioni disponibili: Hot kiss, White musk, e Pleasure fruit.

 

Leggi anche: La Coppia Annoiata: Come Riaccendere la Passione in una Relazione Spenta

 

 

 

0
SOURCE 69Shop.it
COMMENTA