La Coppia Annoiata: Come Riaccendere la Passione in una Relazione Spenta
Inviato da Segret69 23 novembre 2010 alle ore 15.07
La vostra vita di coppia si è affievolita con il passare del tempo? L'attività sessuale è andata via via diradandosi? Sentite il bisogno di aggiungere un po' di pepe alla vostra relazione?

La vostra vita di coppia si è affievolita con il passare del tempo? L'attività sessuale è andata via via diradandosi? Sentite il bisogno di aggiungere un po' di pepe alla vostra relazione?

Indipendentemente da quanto la vostra relazione sia emotivamente e sessualmente sana, presto o tardi, tutte le coppie che stanno insieme da un certo periodo di tempo sperimentano interruzioni nell'attività sessuale. 

Ciò non significa che la vostra relazione sia esaurita. Potrebbe trattarsi di vari fattori o eventi che si sono verificati in una od entrambe le vostre vite.

Forse uno dei due è molto stressato sul lavoro e, a fine giornata, l'unica cosa che vuole è appoggiare la testa sul cuscino e dormire.

 

Immagine: blindgossip.com

Forse uno dei due ha messo su peso e non si piace, non si sente a suo agio col proprio corpo. Quando non ci si sente sexy è più probabile non avere voglia di fare sesso.

I motivi sono vari e non tutti facilmente identificabili, ma la chiave del problema sta nel fatto che durante questi periodi di pausa sessuale è che non la prendete a livello personale, continuando a chiederne il perchè all'altra persona.

Se queste pause si prolungano e uno od entrambi i partner cominciano a sentirsi fisicamente ed emotivamente insoddisfatti, significa che è ora di provare qualcosa di nuovo

Forse il motivo di questo periodo di freddezza potrebbe essere causato dal fatto che, nonostante il vostro partner vi attragga ancora e vi piaccia fare sesso insieme, anche il sesso è diventato parte della routine.

In questo caso, potreste prendere in considerazione l'idea di utilizzare un giocattolo erotico.

Non spaventatevi: i sex toy hanno varie forme e ce ne sono per tutti i livelli di comfort. Non è necessario passare subito al bondage o al latex se questo non è il vostro genere!

Provate ad esempio degli olii per massaggi, un piumino per fare il solletico, o magari un piccolo e discreto vibratore come il Lelo Nea Bianco, che sembra più un mouse per il PC che un giocattolo erotico. 

Nella foto: Lelo Nea Bianco, immagine: 69shop.it

Un altro classico è il Lelo Gigi. Anch'esso, come il Lelo Nea, è tutto tranne che aggressivo e può aiutarvi quando il vostro partner non ha voglia di...

 Nella foto: Lelo Gigi, immagine: 69shop.it

Inizialmente potrebbe sembrare imbarazzante provare qualcosa di nuovo che nessuno dei due ha mai provato prima, o perlomeno non insieme.

Non tutte le coppie si masturbano insieme, ma se volete mettere un po' di pepe in camera da letto,  provateci e rimarrete sorpresi nello scoprire quanta intimità apporterete alla vostra relazione.

Per acquistare i vostri giocattoli erotici in modo discreto ed anonimo potete dare un'occhiata a 69shop.it.

Questo sito contiene un'ampia gamma di prodotti e vi permette di acquistare tutto comodamente da casa vostra. La presenza di costanti e numerose offerte su vari articoli aumenta il piacere dello shopping ;-)

Battute a parte, se troverete il tempo per esplorare il sito di 69shop.it con la vostra metà, vedrete che già il solo fatto di guardare insieme questo tipo di accessori comincerà a riaccendere la vostra fiammella temporaneamente sopita!

 

Liberamente tratto da Examiner.com

0
COMMENTA