FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Classifiche Film Hard: La Top Ten di Fine Estate
Inviato da Segret69 5 2013 alle ore 13.02
Per tutti quelli che in questo momento si stanno chiedendo come va il porno e quali sono i film più visti, ecco qui la classifica con i dieci film più gettonati delle ultime settimane. --- immagine cnn.com ---

 
  1. Al primo posto una produzione italiana: Thema Film che vede la bella Zelica Martinelli protagonista di "Zelica nel Suo Primo Film".

  2. Il secondo film sul podio è di una grande casa di produzione internazionale: Private e si intitola "Orgia con Scambisti".

  3. Al terzo posto vediamo una produzione italo-americana presentata da Showtime intitolata "Le Segretarie Particolari".

  4. Il quarto film più visto è un'altra produzione italiana, sempre di Thema Film, questa volta con la provocante Hellen Cruz in "Sorella Perversa".

  5. Al quinto posto un classico di un'altra grande casa di produzione internazionale: Idea Trade 3, "La Mia Prima Volta 2", imperdibile casting diretto da Philippe Soine.

  6. Sesto classificato un buon film italiano con trama, prodotto sempre da Thema Film, con Franco Trentalance, Monica Maserati, Mya Diamond ed Alice Ricci: "Soci in Affari".

  7. Al settimo posto un classico di Private, la parodia di "Robinson Crusoe", diretto da Alessandro del Mar e con la stupenda Silvia Saint.

  8. "Buon Compleanno Mamma", all'ottavo posto, è un film in inglese dedicato ai fan delle milf e prodotto da Them Film.

  9. Si piazzano alla nona posizione gli immancabili video amatoriali "Filmini Fai Da Te 2", prodotti da MJP-Foxy Media.

  10. Infine al decimo posto un film americano di genere gay: "Tocco di Maschio", diretto da Bad Bob Slayer e prodotto da Orrange Media

0
SOURCE 69stream
COMMENTA