Le Quattro Regole d'Oro per il Sesso Perfetto - Parte 2
Inviato da Segret69 27 marzo 2013 alle ore 10.08
Segue dal post precedente

Ecco qui di seguito gli ultimi due consigli di Jennifer Berman per il sesso perfetto. 
 
3. Non è Vero che Devi Fare Sesso Tre volte Alla Settimana

Se è vero che una regolare attività sessuale è il collante di una relazione, è altrettanto vero che non devi dare troppo peso a quante volte fai sesso.

Molte coppie felici non fanno sesso tutti i giorni e nemmeno due o tre volte la settimana. L'importante è che entrambi vi sentiate soddisfatti della frequenza con cui lo fate.

In caso contrario parlane, ma non in camera da letto, magari iniziando il discorso in questo modo: "Non facciamo più sesso tanto spesso e la cosa mi preoccupa."

Ricordati che una sana attività sessuale va ben oltre il solo sesso: prendetevi la vostra dose quotidiana di intimità scambiandovi coccole, abbracci, baci e datevi la mano. 

  

4. Non è Vero che il Sesso Fatto Bene è quello Lungo e Lento

Pochi di noi possono permettersi di fare sesso con calma, anzi, molti di noi pensano che sia faticoso fare sesso dopo una giornata estenuante. Inoltre, aspettare il momento ideale per farlo, può portare al sesso fatto solo quando si è in vacanza.  

La soluzione allora può essere quella di fare una sveltina. Pensa alla sveltina come se fosse una sorta di aperitivo sessuale, che di sicuro ti ricaricherà di energia e ti rimetterà di buon umore. 

Ancora una volta, per una maggior eccitazione, fatelo fuori dalla camera da letto: cinque minuti di spasso sono perfetti per un luogo insolito!



0
SOURCE FoxNews
COMMENTA