FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Sveltina? Sì Grazie!
Inviato da Segret69 31 2012 alle ore 17.53
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare e soprattutto stando a quanto si dice nel seguente articolo, certe donne, A VOLTE, gradiscono il rapporto sessuale cotto e mangiato, insomma la cosiddetta "sveltina".

Nella foto una scena del film "Giochi Pericolosi", di Private

 

Ebbene sì: non vi è più certezza alcuna, noialtre che da sempre professiamo il credo dei preliminari, questa volta pare proprio che dobbiamo arrenderci...

Sarà mica vero?? Continuate a leggere!

A differenza di quello che si crede riguardo al sesso, ogni tanto molte donne vorrebbero farlo in modo selvaggio, appassionato e talvolta persino brutale, con l'uomo che ha il controllo della situazione.

Dimenticate i momenti romantici.

Con questo consiglio vorremmo ricordarvi che a volte in camera da letto bisognerebbe andare dritti al punto, senza perdere tempo con i preliminari. I vestiti devono volare via, dovete prendere la donna in modo rozzo e passionale, senza avere il timore che lei non sia sufficientemente eccitata. Non stiamo parlando di uomini che devono penetrare una donna quando non è eccitata. Stiamo parlando di passione selvaggia, quando la donna si eccita ed è pronta in cinque secondi e non ce la fa ad aspettare il momento clou. In questa situazione i preliminari potrebbero calmare e rallentare le cose.

E' questo il momento in cui bisogna agire, quando entrambi siete pronti per arrivare all'orgasmo in brevissimo tempo.


Le donne vogliono le sveltine

Normalmente l'uomo non ha bisogno dei preliminari, ciò significa che l'uomo crede che alle donne non piacciano le sveltine, perchè hanno bisogno di tempo per scaldarsi.

E' forse questo il motivo per il quale gli uomini non chiedono spesso alla donna di fare una sveltina e fanno sesso solo quando hanno tempo libero.  Ma non è così, perché anche alle donne piace fare sesso senza esitare o perder tempo.  In questo tipo di rapporto i preliminari sono sostituiti da un preambolo veloce e passionale, in cui l'uomo mostra alla donna che è lui a controllare la situazione, che lui la vuole veramente ed in questo modo lui può cominciare a strapparle i vestiti di dosso come un "pazzo maniaco sessuale".

Trattatela come un oggetto


Di solito le donne non vogliono essere trattate come un oggetto sessuale che non ha altro da offrire. Quando si tratta di fare sesso, però, la musica cambia. A volte ad una donna può piacere che lui la porti a letto come se fosse una sporcacciona,  una creatura che adora farlo così.

Lui la deve prendere e farle sapere che la penetrerà in modo deciso, brutale e selvaggio. Lui la prenderà per i capelli, la prenderà da dietro e magari la leccherà leggermente.

L'uomo le deve fare capire che è ossessionato da lei e che non può fare a meno della sua vagina. Lui le dovrà parlare con un linguaggio sporco, la incoraggerà ad essere sporcacciona per lui e ad essere una donna che gode del suo pene.

Attenzione: non fraintendiamoci

Non vi stiamo dicendo di fare sesso così come vi è stato appena descritto. Vorremmo semplicemente spiegare che a volte dovreste andare dritti al punto senza esitare e che alla vostra ragazza ogni tanto piacerebbe essere considerata come una tigre calda e selvaggia e non come un'anima delicata e romantica. 

 

Personalmente io rimango perplessa... E voi : cosa ne pensate?

0
SOURCE Zeenews.com
COMMENTA