FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Le Quattro Regole d'Oro per il Sesso Perfetto - Parte 1
Inviato da Segret69 26 2013 alle ore 18.06
Quante volte hai pensato che tutte le coppie che conosci hanno un'attività sessuale perfetta tranne te e la tua metà? ---Immagine: girlsmeetfood.com ---

Molti di noi non sono soddifatti e tendono a fare bilanci sulla propria sessualità.

Buone notizie: nonostante gli inevitabili periodi di magra e gli svariati due di picche, è molto probabile che la vostra attività sessuale in realtà sia migliore di quello che pensate.

Ecco qui di seguito il parere di Jennifer Berman, nota sessuologa americana, che ci regala quattro preziosi consigli sfatando alcuni luoghi comuni.

  1. Non è Detto che Entrambi Dobbiate essere in Vena

È normale che a volte il sesso risulti un po' noioso per uno dei due o anche per entrambi.

Sono tanti i motivi che possono mettere la sessualità ko, ad esempio: la tempistica, il tuo umore o quello di lei/lui, la quantità e qualità dei preliminari, lo stress, eccetera.

Anzichè rimandare fino a quando non sarete tutti e due dell'umore giusto, fate sesso quando potete ed evitate di interpretare una serata no come un sintomo di fallimento della relazione.

Se il tuo lui o la tua lei ti sembra distante, distratto o non impegnato, dimostragli/le affetto e fagli /le sapere che non vedi l'ora di farlo la prossima volta.

Per rendere la cosa più eccitante utilizza un diversivo, cambiando ad esempio la posizione, facendolo in un'altra stanza e perchè no, guardando insieme video sexy.

Se però uno dei due o anche entrambi, non è mai, mai dell'umore giusto quando si tratta di fare sesso, potrebbe essere una buona idea sentire uno specialista, che sia un medico o uno psicoterapeuta, per accertarsi che non sussistano seri problemi di salute.

 

2. Non è Vero che il Sesso Spontaneo è il Migliore

È un dato di fatto della vita moderna: se non programmiamo non lo facciamo e il sesso non fa eccezione. 

Aspettare di fare sesso solo quando questo accade spontaneamente può portare a lunghi periodi di carenza. Segnarlo sull'agenda, invece, significa aver preso un impegno. Inoltre, il fatto di averlo segnato entrambi vi crea aspettativa per quell'evento.  

La sessuologa consiglia di pianificare settimanalmente un momento da dedicare alle coccole ed all'intimità.

Scegli un momento che vada bene per entrambi, mettendo da parte la stanchezza e le preoccupazioni quotidiane. Dedicarvi questo momento in maniera reciproca può riportarvi  all'attesa impaziente dei vostri primi appuntamenti.

 

 

Continua qui 

 

0
SOURCE FoxNews
COMMENTA