FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
10 Buoni Motivi Per Fare Sesso
Inviato da Segret69 18 2013 alle ore 17.42
Quando si tratta di fare sesso, c'é sempre qualcuno che si tira indietro. Di solito sono le donne quelle più difficili da convincere, ma anche certi uomini, vuoi per pigrizia o per timidezza, talvolta possono risultare poco favorevoli riguardo al sesso.

In ogni caso, basta spiegare i benefici dell’attività sessuale

I seguenti consigli valgono sia per lui che per lei.

Il sesso fa bene ed è un buon trattamento perché: 

Bellezza

  1. Il sesso fatto bene, gentile e rilassante riduce la possibilità di avere dermatiti o pelle rovinata, pulisce i pori e rende la pelle più luminosa. 
  2. Rigorosi test scientifici hanno dimostrato che quando le donne fanno sesso producono  l'estrogeno, un ormone che rende i capelli lucidi e la pelle liscia.
  3. Il sesso brucia le calorie che hai ingerito durante la vostra cenetta romantica

 Benessere

  1. Il sesso è una cura efficace contro la depressione: rilascia endorfine nel sangue, produce un senso di euforia e ti lascia con una generale sensazione di serenità. 
  2. Più sesso ti danno e più ne offri: l’attività sessuale produce una grande quantità di feromoni e questo fa impazzire l’altro sesso. 
  3. Il sesso è il miglior tranquillante del mondo: la sua efficacia è 10 volte superiore al valium
  4. Il sesso è lo sport migliore: tonifichi e fai stretching con tutti i muscoli del corpo, é sicuramente più piacevole e motivante di 20 vasche a nuoto e non ti servono le scarpe da ginnastica. Il tutto assolutamente low-cost, che, in tempo di crisi non guasta di certo!  

Salute

  1. Un bacio al giorno toglie il dentista di torno: i baci producono una quantità di saliva in grado di eliminare i residui di cibo dalla bocca, abbassare il livello di acidità che causa le carie e prevenire la formazione della placca. 
  2. Il sesso é un antidolorifico, può diminuire l’emicrania: fare l’amore riduce la pressione che restringe i vasi sanguigni del cervello. 
  3. Essendo un potente vasodilatatore ed un antistaminico naturale, molto sesso può aiutare a decongestionare il naso, combattere l’asma e la febbre alta.

 

 

 

0
SOURCE BioSpazio
COMMENTA