FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Eiaculazione Precoce: Come Fermarla?
Inviato da Segret69 1 2011 alle ore 10.33
Questo post è dedicato a tutti quelli che vogliono sapere come fermare l'eiaculazione precoce una volta per tutte.   Immagine: male-ejaculation.net  

Se lo state leggendo, probabilmente è perchè volete sapere come fare per durare di più a letto, in modo da soddisfare la vostra partner.

Prima di tutto non dovete buttarvi giù per il fatto che a letto non riuscite a durare abbastanza. Tutto quello che dovete fare è capire il perchè e quali possono essere le soluzioni.

Ecco qui le principali cause dell'eiaculazione precoce e cosa si può fare per migliorare.

Le cause sono sicuramente molteplici, ma alcune sono piuttosto comuni:

1. Masturbazione veloce: sorpresi? Non dovreste. Voi ragazzi volete eiaculare velocemente durante la masturbazione. La gratificazione immediata fa parte del vostro piacere. Quindi è molto comune per i ragazzi raggiungere l'orgasmo in meno di un minuto o due mentre si masturbano. E quando si tratta di fare sesso con l'altra metà, il vostro corpo è abituato a raggiungere l'orgasmo velocemente.

Dunque, qual è la soluzione? Facile! Prendetevi più tempo durante la masturbazione. Non abbiate fretta. Quando sentite che state per venire, fermatevi e ricominciate solo dopo che vi sarete un po' "calmati". Questo vi aiuterà ad allenarvi per durare di più.

2. Ansia da prestazione: Parliamone, se pensate che a letto durate poco, c'è molta probabilità che durerete poco. Ed eiaculerete troppo presto. E' un ciclo vizioso: più questa cosa vi dà ansia, meno probabilità avrete di saper controllare l'eiaculazione.

Quindi come fare? Semplice. Provate a fare degli esercizi anti-stress. Meditazione, yoga e respiri profondi vi aiuteranno molto. Nonostante molti sottovalutino quest'aspetto, un regolare esercizio è un ottimo anti-stress e migliorerà anche le vostre prestazioni a letto!

3. Scarsa conoscenza di come funziona il corpo: molti ragazzi non sanno come risponde il loro corpo durante il sesso e non conoscono le cause scatenanti dell'eiaculazione precoce.

La soluzione? Capire le cause mentali che scatenano l'eiaculazione ed utilizzare dei trattamenti naturali per migliorare la propria soglia mentale della stimolazione. La cosa bella è che la maggior parte dei ragazzi possiede già questa innata capacità di controllare l'eiaculazione.

Ad esempio, il metodo start-stop, ovvero la tecnica di masturbarsi “fino al limite” è un ottimo modo per identificare ed alzare progressivamente la vostra soglia di eiaculazione. Si tratta di arrivare vicini al momento dell'orgasmo, lasciare che l'orgasmo torni indietro, ricominciare e ripetere più volte!

Una volta che avrete imparato tecniche naturali come questa e le avrete messe in pratica, potrete facilmente frenare o ritardare i meccanismi che provocano l'eiaculazione e quindi migliorare sensibilmente la vostra resistenza a letto!

Se poi volete un aiuto in più, per durare più a lungo STASERA, provate queste veloci soluzioni. Potrebbero regalarvi qualche minuto in più di sesso!

Suggerimenti veloci per rallentare l'orgasmo.

Utilizzare un lubrificante

Contrariamente a quanto si possa pensare, il lubrificante può rallentare l'eiaculazione. In che modo? Causando una minor frizione tra il pene e la vagina e riducendo così la vostra sensibilità sessuale. Tenete quindi un tubo o un flacone di lubrificante a portata di mano per poterlo usare ad ogni evenienza!

Indossare un profilattico

Il perchè è piuttosto ovvio. Il preservativo non serve solo per proteggersi e fare sesso sicuro, ma aiuta anche a ridurre la sensibilità durante il rapporto, dunque è utile per durare più a lungo. Per ottenere risultati ancora migliori, provate i profilattici  ritardanti che aiuteranno ad aumentare la vostra resistenza a letto quando ne avrete bisogno!

 

Fonte: Askdanandjennifer

0
COMMENTA