Nora e Max, i giocattoli per il sesso a distanza
Inviato da Faz 30 gennaio 2017 alle ore 16.43
Un vibratore ed una vagina che si collegano e si muovono sincronizzati, ovunque voi siate nel mondo ;)

Tu vivi in Antartide, lei in Patagonia. Il vostro è un bellissimo rapporto, ma siete agli antipodi ed avete le difficoltà di ogni amore a distanza. Bene, da oggi avrete due giocattoli che vi regaleranno momenti indimenticabili di sesso e complicità: ti presentiamo Nora e Max.

Nora è un rabbit, Max è un masturbatore. Entrambi possono essere collegati ad un telefonino e muoversi, vibrare, ruotare e succhiare in simbiosi, sincronizzando i tuoi movimenti con i suoi. Oppure decidere di masturbarsi seguendo la stessa canzone, o la stessa voce.. le possiblità sono enormi!


Anche se usati separatamente, le possibilità di controllo remoto sono le stesse: potrai usare il tuo telefonino per giocare con le sue vibrazioni e rotazioni, o cantarle una canzone sapendo che il suo rabbit si muoverà e vibrerà al ritmo della tua voce.

Ok, parliamo dei prodotti: Nora é un rabbit praticamente perfetto.

Nasce nel 2012 ed è il primo ad essere controllabile via bluetooth.
Rispetto al vecchio modello, Nora ha parecchi miglioramenti in ogni aspetto: nella forma, decisamente più anatomica.
Nel motore, con rotazioni e vibrazioni molto più potenti e silenziose.
Nel software, molto semplice da configurare, controllabile da qualsiasi telefonino o computer e con funzioni stupende quali il poter impostare ritmi diversi al vibratore interno o esterno.
Nei materiali, con un silicone molto più sano e piacevole al tatto.
Waterproof, ricaricabile con USB, semplice da usare e configurare, bello e divertente.

Quando muoverete il vibratore, la pompa all’interno del pene del vostro amante comincerà a pompare aria, imitando le contrazioni della vagina. La velocità dei vostri movimenti detteranno il livello delle contrazioni e delle vibrazioni avvertite dal vostro amante.

Range Control - utilizzare lo smartphone per regolare le impostazioni della vibrazione.
Long Distance - Un applicazione permette a un partner di prendere il controllo da qualsiasi distanza.
Rotazione - 3 impostazioni per la stimolazione del punto G
Vibrazione braccio - fornisce forti vibrazioni al clitoride
Perle gyrating - massaggiano le pareti della vagina
Waterproof - Completamente impermeabile

Max: il masturbatore evoluto.

La vagina MAX ha molti vantaggi rispetto al resto di vagine di silicone, prima fra tutte è che la puoi collegare al rabbit NORA per poter sincronizzare, seguire o dettare i tempi di entrambi i giocattoli.

Quando farai scorrere il dispositivo per la masturbazione sul pene, la testa del giocattolo sessuale della tua amante inizierà a girare. Più veloce sarà il movimento, su e giù, maggiore sarà la velocità trasmessa al vibratore della partner!

Se poi siete anche video-collegati via Skype, potete considerarvi una coppia esploratrice dei confini della meta-masturbazione.

MAX ha un design stupendo, delicato, con dettagli squisiti quali il clitoride, le labbra ed un'apertura molto sexy. E' fatta di silicone di ottima qualità, molto piacevole al tatto ed incredibilmente simile alla pelle umana.
Tra le sue funzioni ha diversi livelli di vibrazioni e risucchio, cosa introvabile nelle altre vagine.
Rispetto al modello precedente, questo ha una valvola per facilitare l'ingresso del pene.

Puoi decidere se giocare con i pulsanti di vibrazioni e risucchio, o puoi lasciarla fare al ritmo della musica che preferisci. Oppure, puoi lasciare che la tua coppia possa gestirlo dal suo telefonino, da qualsiasi parte del mondo.

- 2 pompe ad aria che imitano le contrazioni
- Vibratore con 3 impostazioni.
- Splashproof Esterno.
- Manica TPE simil-pelle con interno strutturato.

Nel sito web, la azienda costruttrice offre consigli, software gratuito ed istruzioni semplici.  Qui invece (NORA e MAX) , potrai acquistarli, aiutando 69pass e la nostra voglia di farti felice! :)

0
COMMENTA