XII Giornata Mondiale Contro l'Omofobia
Inviato da Segret69 17 maggio 2016 alle ore 11.48
Immagine: blogdilifestyle.it

Oggi è la Giornata Mondiale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia, che da dodici anni si celebra in tutta Europa.

Ne parliamo volentieri in quanto, anche nel nostro paese, ci sono ancora tanti pregiudizi che spesso provocano danni irreparabili.

Di fondamentale importanza parlarne apertamente con tutti, appartenenti alle vecchie e nuove generazioni, affinché si possa mettere la parola fine alle discriminazioni nei confronti di persone a seconda dell'orientamento sessuale.

Altrettanto auspicabile che si tratti di questo tema all'interno delle istituzioni scolastiche, che hanno il compito di educare gli studenti alla comprensione, al dialogo e di conseguenza, alla non violenza.

Siamo tutti persone e come tali dobbiamo essere trattate, con rispetto ed apertura al confronto pacifico. I diritti civili sono e devono essere di tutti, non solo in Italia.

Le libertà di scelta e di parola non dovrebbero mai essere messe in discussione ed è anche per questo che noi di 69stream abbiamo deciso di lavorare nell'ambito dell'adult entertainment.

A questo proposito segnaliamo alcuni film per adulti di genere gay, trans e bisex, rigorosamente vietati ai minori.

Buona visione e buona giornata mondiale contro l'omofobia!

 

 

0
SOURCE 69stream.com
COMMENTA