FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Cinema: Lelo Gigi 2, Il Ritorno
Inviato da Segret69 4 2016 alle ore 17.00
Dopo il successo del film "Tutte lo vogliono", LELO torna al cinema come protagonista vibrante di un'altra commedia all'italiana, la divertentissima "La cena di Natale" di Marco Ponti, con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, in uscita il 24 Novembre.

Vedremo il nostro vibratore più fotogenico, Lelo GIGI 2, interrompere il silenzio di una vigilia magica, con la presenza speciale della neve che imbianca la splendida Polignano a Mare, dove tutti sono però più agitati del solito.

Tra nevrosi, vibratori scambiati per Smartphone, test di gravidanza, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli scomparsi, ritrovamenti e colpi di scena, ne succederanno di tutti i colori...

Il trailer è stato riportato in anteprima da Vanity Fair: guardalo qui

http://www.vanityfair.it/show/cinema/16/10/24/la-cena-di-natale-film-libro-luca-bianchini-riccardo-scamarcio-laura-chiatti-trailer

Minutaggio: sec 1:16 - 1:23

Caratteristiche del prodotto

Stimolazione del punto G con il più famoso vibratore mai esistito. L' estremità scolpita di GIGI 2 massaggia intensamente il punto G e simultaneamente agisce sul clitoride regalando un'eccitante stimolazione. Nuovo e dotato di maggiore potenza e impermeabilità, GIGI 2 garantisce piacere e soddisfazione oltre ogni limite.

  • 8 modalità di vibrazione con velocità regolabile
  • Ecologico perchè ricaricabile (2 ore di utilizzo)
  • 100% resistente all'acqua
  • Silicone ultra morbido e sicuro per il corpo

Prezzo: 139 Euro

0
COMMENTA