FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Libri: Per l'Uscita di "Diventare Cagna", La Prevendita Finanzierà il Tour
Inviato da Segret69 23 2015 alle ore 14.39
"Diventare Cagna" è un titolo forte e provocatorio, per un libro esplosivo che sta già facendo parlare di sè ancora prima di essere uscito!

Un libro che va oltre l'erotismo e oltre il femminismo standardizzati.

Scritto dall'autrice spagnola Itziar Ziga ed edito da Golena Edizioni, l'uscita è prevista per il 15/10 ed attualmente si trova  in prevendita online.

Chi lo acquisterà in questi giorni contribuirà alla realizzazione delle presentazioni del libro, che si svolgeranno  su tutto il territorio nazionale.

Queste le motivazioni che hanno portato la casa editrice a fare una scelta editoriale consapevole e peculiare: "Per "Diventare Cagna" abbiamo deciso di non utilizzare il crowdfunding per sostenere l'uscita del libro come invece abbiamo fatto per "Pornoterrorismo" e "Fica Potens"; quindi la Golena Edizioni che sta facendo di tutto per pubblicare testi che ritiene importanti per questo nuovo millennio, subendo censure e boicottaggi sulle proprie spalle, ha deciso di attivare una prevendita con il libro a 10 euro invece di 15. Significa che il libro, che uscirà il 15 novembre, arriverà nelle vostre case in quella data e noi possiamo organizzare il tour di presentazione per l'Italia. Grazie a chi vorrà aiutarci nella divulgazione della Contro Cultura."

0
COMMENTA