Inghilterra, Club per Scambisti Apre di Fronte ad una TV Religiosa
Inviato da Segret69 18 febbraio 2014 alle ore 17.52
Della serie dal profano al sacro, in Inghilterra sta facendo piuttosto scalpore la notizia di un club privé che ha aperto i battenti proprio di fronte ad un'emittente televisiva cristiana.

È successo a Sunderland, città portuale dell'Inghilterra nord-orientale e le sorprese non finiscono qui. 

Infatti, la sede del Vivente Club - questo è il nome del locale che pubblicizza scambi di coppie cinque sere alla settimana, dalle 22 alle 4 di notte e solo per appuntamento -, pare essere a pochi metri di distanza da una scuola elementare.

Questo è risultato troppo per gli abitanti della zona, i quali si sono mobilitati per protestare, rivolgendosi al comune della città.

Lo scambio di coppie non è illegale, hanno fatto sapere le autorità cittadine, ma questo club deve avere tutti i permessi per potere aprire regolarmente. Cosa che al momento i gestori del club non hanno.

Il consiglio comunale ha confermato che il locale non possiede ancora le autorizzazioni, dal momento che qualsiasi progetto di attività commerciale viene sottoposto ad un periodo di consultazione pubblica, durante il quale gli abitanti e gli esercenti locali possono dire la loro sull'opportunità o meno della realizzazione di tale progetto nella zona.

Guarda qui i film con scambi di coppie  

0
SOURCE DailyMail
COMMENTA