FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Troppo Impegnati per Darvi da Fare a Letto? Tre Suggerimenti per Migliorare la Vostra Sessualità
Inviato da Segret69 16 2014 alle ore 13.14
Gli imprenditori sono persone esattamente come le altre. Una buona attività sessuale é altrettanto importante come tutte le altre cose di cui ci occupiamo. Tutto ciò che ci fa stare bene e ci rende felici ci può aiutare a fare meglio anche negli affari.

Che tu sia impegnato, single, o alla ricerca di una persona speciale, è importante che tu ti prepari al successo facendo attenzione alle piccole cose che portano grandi risultati anche nella sessualità.

Thomas Edwards, imprenditore, suggerisce le tre cose che potrai fare affinché la tua vita sentimentale combaci con i tuoi obiettivi professionali:

 

1. Trova il tempo per fissare degli appuntamenti, anche se hai già una relazione.


Una buona parte di una sana attività sessuale sta semplicemente nel trovare il tempo per fare sesso e questo si fa quando si frequenta qualcuno. "Non ho tempo per uscire con qualcuno" non è una scusa valida e  così facendo rimanderai la cosa fino a quando gli anni saranno passati e tu non ti ricorderai più come si fa ad uscire con qualcuno.

Se invece sei single, fai in modo di rimanere attivo ed incontrare persone nuove.  E quando starai frequentando una di queste persone, non trattarla come un potenziale cliente. Permetti a te stesso di essere aperto e di vedere il potenziale romantico di una persona, in questo modo manterrai l' opportunità di frequentare persone e di mantenere viva la tua sessualità.

Per quelli che hanno una relazione, è sempre importante trovare il tempo per uscire col proprio partner. Per me è fondamentale uscire il più spesso possibile, di sera con la mia fidanzata, anche lei imprenditrice, anche se le nostre agende sono piene. Il tempo che si dedica all'altro dimostra, non solo l'attenzione nei confronti del partner, ma fornisce anche la capacità di "staccare" e di lasciare il cervello imprenditoriale a casa.

Per gli imprenditori impegnati può essere difficile, è vero, ma sarà salutare per entrambi parlare di cose che vi interessano e che sono al di fuori dell'ambito lavorativo.

 

2. Fissa e gestisci le aspettative di conseguenza


Una buona parte dei motivi per i quali le relazioni non durano risiede nel non riuscire a stabilire e mantenere aspettative. Quando ho cominciato ad uscire dopo aver fondato il mio primo marchio e raccontavo alle persone che frequentavo di cosa mi stavo occupando, ho visto che molte di loro non volevano un secondo o un terzo appuntamento. Per vari motivi, molte persone non volevano uscire con un imprenditore, questa cosa è quindi diventata una sorta di filtro per il tipo di donna con cui volevo uscire.

Essere chiari sulla propria attività imprenditoriale e su quello che si sta cercando a livello di relazione, non solo salverà le persone con cui esci dall'essere coinvolte in qualcosa che potrebbero non volere, ma ti renderà anche molto più efficace a livello relazionale, il che, dopotutto, ha molto a che fare con l'imprenditoria.

 

3. Rimani ambizioso e sicuro di te come lo sei sul lavoro.


Parlando di stili di vita, uno dei più grandi scogli che ho incontrato quando frequentavo qualcuno, era quello di dire alle donne che vivevo a casa dei miei genitori per lavorare al mio progetto. Come imprenditore tu fai sacrifici perché sei sicuro del tuo successo. Si tratta di quel tipo di sicurezza ed ambizione con le quali non si può scendere a compromessi e che dovrebbe essere comunicata alle persone con le quali ti stai frequentando. Tutti sappiamo che la vita di un imprenditore non è tra quelle più sfarzose, soprattutto all'inizio, quando i compensi possono non arrivare per diverso tempo. I

n ogni caso, la tua decisione di andare avanti si basa sul tuo desiderio e sulla sicurezza che alla fine avrai successo e inoltre tale decisione si combina col fatto che non tutti sono compatibili con questo tipo di mentalità. Grazie a questo sarai in grado di divertirti con le persone con le quali uscirai e nelle relazioni che ne nasceranno.

Se non sei ancora convinto, gli studi hanno dimostrato che le persone che credono in questo tipo  di relazioni possono avere effetti positivi tra cui un stimolo nelle prestazioni e sul morale in generale.

Infine, le relazioni ed una sana sessualità sono importanti per la tua vita personale tanto quanto lo sono le tue relazioni professionali per arrivare al successo. Entrambi i tipi di relazioni possono portare grandi risultati, sia a livello personale che professionale.

 

0
COMMENTA