Lavoro al Femminile, il Kit&Chic di Tuppersex
Inviato da Segret69 26 settembre 2013 alle ore 14.50
In tempi di crisi, si sa, occorre mettersi in gioco e non fermarsi mai. Noi donne lo sappiamo bene: siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove energie per non fermarci mai e rimanere sempre al passo.

E cosa c'è di meglio, per una donna, che magari ha tante amiche e conoscenti e ha fatto delle sue relazioni sociali uno stile di vita, di entrare in contatto con una realtà che dà la possibilità di stare con le amiche guadagnando?

Proprio così: se sei donna, sei estroversa e ti piace passare il tuo tempo libero con le amiche, puoi entrare a fare parte del team Tuppersex ed organizzare degli incontri con le tue amiche, per offrire loro informazioni e tenerle aggiornate in materia di salute, moda, bellezza e sensualità. 

Acquistando lo scicchissimo kit Tuppersex riceverai un corso di formazione personalizzato e potrai cominciare da subito ad organizzare le riunioni con le amiche e guadagnare.

Cosa è contenuto nel kit

Il kit comprende: olii profumati, abbigliamento sexy, gadget erotici, stimolatori per lei e per lui ed altre stuzzicanti sorprese.

Ulteriori informazioni sul sito www.tuppersex.it

0
SOURCE Tuppersex
COMMENTA