FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Posizioni Sessuali in Macchina: Sul Cofano
Inviato da Segret69 16 2013 alle ore 09.23
Se sei in vena del sesso en plain air, o se preferisci ?l?intimità? del garage, sappi che ci sono delle posizioni del Kamasutra che fanno al caso tuo?

Ecco qui di seguito i consigli di Sex and Rome per le migliori posizioni sessuali in auto:

 

1. Avvolgimento

E’ un classico del Kamasutra in macchina. Siediti sul cofano, stringi le gambe intorno alla sua vita e sostieniti con le braccia, appoggiandoti allo schienale. Lui può controllare il movimento di spinta con il bacino, meglio ancora se ti attira a se con le mani. Tu, per avere più stabilità, appoggia i piedi sul paraurti. E bon voyage.

2. Il Ponte

Ti appoggi con tutta la schiena sul cofano e lui si mette in piedi di fronte a te. Solleva le gambe e poggiale sulle sue spalle. Poi, inclina il bacino fino a raddrizzare la schiena, allineando le tue parti basse con le sue. Lui può sostenerti la parte bassa della schiena con le mani. Tu puoi variare l’angolazione del bacino per una migliore stimolazione del punto G o del clitoride. Questa posizione permette una penetrazione profonda e ti assicuro che lì, sul cofano, ti sentirai una vera bomba del sesso.

3. La Carriola

E’ una posizione un po’ acrobatica: se non sei allenata, lascia stare, rischi il mal di schiena per una settimana. Se sei una sportiva, invece, è una posizione assolutamente da sperimentare. Mettiti a pancia in giù sul cofano. Lui ti alza le gambe e le tiene divaricate prendendoti da dietro. Puoi anche mettere le gambe intorno alla sua vita, incrociandogli le caviglie dietro la schiena, per un maggiore sostegno. Sarà anche faticosa ma il punto G viene stimolato che è un bellezza.

4.  Over the Top

Consigliato solo a chi vuole veramente fare scintille! Tu ti appoggi sul cofano a quattro zampe. Metti le mani sul tetto della macchina per sostenerti. Lui si inginocchia sul cofano dietro di te. Fate attenzione a non rompere il parabrezza e a non darvi troppa spinta, presi dalla libido rischiate di perdere l’equilibrio e di continuare a terra…

 

0
SOURCE SexandRome
COMMENTA