FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
La Coppia e il Sesso: Le Quattro Regole d'Oro per Risvegliare l'Eros
Inviato da Segret69 9 2013 alle ore 17.34
Un vero e proprio percorso benessere per fare scintille (o quasi) sotto le lenzuola.

Se la tua vita sessuale non ti soddisfa pienamente, ecco alcune dritte di Trish Wilson, sessuologa ed esperta di sex toys britannica, che ti aiuteranno a dare un po’ di sprint al rapporto.

 

  1. Fatelo Dappertutto Tranne A Letto
    Apri gli orizzonti! Per liberarti dalla routine devi liberare la testa da tutto, inclusa l’idea che l’unico posto adatto per il sesso è il letto. Prova in cucina, sul tavolo è perfetto! Se però il tavolo ti sembra troppo duro, fatelo sul divano, oppure, se hai la fortuna di avere il camino sistema una coperta morbida davanti, altrimenti sotto la doccia calda o nella vasca da bagno. Infine, se una sera decidete di andare a vedere le stelle in un parco, provate i sedili della macchina! Se invece il letto è proprio quello che fa per te, assicurati che le lenzuola siano pulite e spruzza un po’ di profumo su cuscini e lenzuola per rendere l’alcova ancora più invitante!

  2. Riaccendi i sensi
    Tutti noi siamo dotati dei cinque sensi. Utilizzali a tuo vantaggio. Usare gli altri sensi oltre alla vista contribuisce a migliorare il tempo passato insieme. Il tatto ed il gusto sono fondamentali per godersi la compagnia dell'altro. Divertiti a bendare il tuo lui/la tua lei ed accendi dell'incenso. Spegni le luci e accendi delle candele, meglio se profumate. La tua metà saprà apprezzare l'atmosfera quando gli toglierai la benda. Metti della musica rilassante e sexy e prepara un bagno profumato con olii o tanta schiuma per creare un'atmosfera più eccitante. Se vuoi, per gioco, puoi ribendare il tuo/la tua partner mentre ti spogli e titillarlo/a con una piuma. Il mistero è molto sexy!

  3. Massaggio Intimo
    Regalagli un lento, profondo e sensuale massaggio con un olio aromatizzato, alla vaniglia sarebbe l’ideale: i maschietti sono molto attratti da questo aroma! Non serve essere dei massaggiatori professionisti per fare un buon massaggio, l’importante è metterci la passione e la fantasia. Comincia dai piedi e massaggia verso l'alto. Usa le dita ed i polpastrelli lungo il dorso dei piedi e sui polpacci, seguendo il contorno naturale dei suoi muscoli. Massaggiagli i punti più sensibili: le anche, la schiena e le spalle. Se usi un sex toy, il massaggio sarà ancora più sensuale: il massaggio sui piedi e sulle mani è molto rilassante ed un vibratore sui piedi nudi rilasserà il tuo lui/la tua lei come non mai! Fai con calma, senza fretta. Se ti piace l’idea di un bagno romantico, compra dei vibratori resistenti all'acqua e comincia il massaggio nella vasca. I sex toy waterproof si trovano nei migliori sexy shop e renderanno i vostri giochi sessuali ancora più piacevoli. Dopo che avrai massaggiato il tuo partner, sarà il tuo turno per goderti il meritato massaggio!

  4. Goditi Questo Momento
    Quando si tratta di stare bene insieme, il viaggio può essere più divertente della meta. Concentrati su quel momento e goditi i profumi, l’odore, il tocco ed il sapore del tuo partner. Non pensare ad altro, se non a darvi piacere a vicenda, senza dover strafare a tutti i costi. Grazie a questi semplici accorgimenti tu ed il tuo/la tua partner troverete la vitalità che mancava alla vostra relazione. Infine, a causa dei vostri numerosi impegni, un’altra buona idea potrebbe essere quella di programmare questi momenti ricreativi. Goditi questi attimi di svago con la tua metà ed utilizza il tempo a disposizione sperimentando: non ci sono limiti!

0
COMMENTA