FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Tuppersex: l'Erotismo a Casa Tua
Inviato da Segret69 20 2013 alle ore 17.27
Guadagnare divertendosi si può! Scopri come...

Vuoi guadagnare divertendoti? Con il tuppersex è possibile! 

Un nuovo modo di guadagnare tutto al femminile.

Da Sex and the City fino a casa tua

Negli anni Cinquanta spopolava il "Tupperware" dove le casalinghe, durante riunioni private, invitavano dei consulenti che mostravano loro le ultime novità per la casa.

Oggi che l’argomento sesso non é più un tabù, la nuova moda del Tuppersex ha soppiantato il “ware” con il “sex” e i consulenti – nel nostro caso LE consulenti - non mostrano più pentole ma sex toys e giocattoli erotici di ultima generazione.

Grazie allo sdoganamento della sessualità, questo nuovo fenomeno di massa al femminile nato in Spagna e in Usa si sta diffondendo rapidamente nel resto del mondo, complice sia l’emancipazione femminile in materia sessuale, sia l’approccio ironico e non malizioso di queste riunioni a tema.

Che cosa sono le riunioni di Tuppersex?

Sono l’ultima novità erotic-fashion dedicata alle donne e consistono in un meeting di sole donne, nella maggior parte dei casi amiche, solitamente organizzato a casa di una delle partecipanti. 

Una consulente mostra le ultime novità e le tendenze dell’universo dei prodotti erotici pensati per la donna o per la coppia, mantenendo un clima sempre informale, divertente e al tempo stesso mai volgare. 

 

Cogli al volo questa imperdibile opportunità e diventa la protagonista: www.tuppersex.it

0
SOURCE Tuppersex.it
COMMENTA