FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Al Pronto Soccorso per "Incidenti Sessuali"
Inviato da Segret69 23 2013 alle ore 13.02
Le testimonianze di un medico del pronto soccorso di Chicago.

Circa un paio di volte alla settimana, il Dr. Jordan Moskoff, urologo del pronto soccorso di Chicago, si trova davanti ad un incidente sessuale: oggetti rimasti incastrati, peni rotti e perfino tagliati come nel noto caso di Lorena Bobbit.

"Il vero problema sono gli anelli per il pene", dice il dr. Moskoff. "Bisognerebbe fare una pubblicità progresso in cui si raccomanda di non usare nulla che non sia apribile o fatto di gomma, altrimenti non uscirà."

Durante un incidente particolarmente sfortunato, l'urologo ha dovuto mandato una persona in un magazzino di fai-da-te a comprare una sega con la punta diamantata per togliere un anello fallico di 20 centimetri fatto in casa.

"Gli abbiamo dovuto fare firmare un foglio per l'autorizzazione a tagliargli il pene," ha dichiarato Moskoff. "Il ragazzo stava bene, ma non so se dopo gli funzionava ancora. C'erano scintille dappertutto ed avevamo paura che le tende potessero prendere fuoco."

Un uomo in Texas si é fratturato il pene dopo aver preso una pillola per fare sesso.

Moskoff, dopo 14 anni passati al pronto soccorso, dice che ha migliaia  di storie di questo genere.

"Capita molto più spesso di quanto possiate immaginare," dice. "Molta gente non va al pronto soccorso e peggiora le cose. Prendono una serie di decisioni negative e fanno un sacco di stupidaggini..."

Un incidente tra i più comuni è un oggetto incastrato nel retto.

"La gente va su Internet e poi una cosa tira l'altra ," dice.

Spesso il paziente è imbarazzato e mente, dicendo: "Dottore, sono caduto su qualcosa...."

"É sempre la stessa storia," sostiene il dr. Moskoff. "Soprattutto dicono che hanno bevuto o preso droga e che il giorno dopo non si ricordano più nulla, il che è completamente falso. Se così fosse, questo sarebbe il più grande ed efficace annuncio contro la droga."

Secondo Moskoff, i medici del pronto soccorso si trovano spesso di fronte a casi di frattura del pene, causata durante un rapporto particolarmente aggressivo o anche durante la masturbazione.

"Spesso le persone non fanno attenzione all'intensità delle spinte, il pene quasi sempre batte contro il dorso di qualcuno, sbagliano entrata e la persona che sta in alto spinge troppo" dice.

Moskoff rimane sempre sorpreso da come le persone gestiscono queste situazioni di emergenza sessuale. Una donna ha trovato un sms di una ragazza sul cellulare del marito, ha preso un coltello e gli ha tagliato le parti intime.

"Lo ha tagliato su tutta la lunghezza, fino alla base" racconta il medico. "La prima cosa che ha fatto lui è stato andare a casa della ragazza per vedere se gli funzionava ancora. La gente è pazza."

Le donne sono come gli uomini, sempre secondo Moskoff. Una signora di 77 anni è arrivata al pronto soccorso con un vestito stile hawaiano e la punta di un martello conficcata nella vagina.  Il medico racconta che la donna ha preso l'autobus per andare in ospedale.

"Questa è la mia preferita," dice. "Vi immaginate una vecchietta vestita in quel modo, che prende l'autobus con un martello tra le gambe?" dice Moskoff, che è anche il protagonista di una trasmissione televisiva in cui racconta le sue incredibili storie. "La cosa bella è che potrei andare avanti per 10 anni a raccontare queste storie in tv."

Nella prima puntata del programma, che si intitola "Sex Sent Me to the ER," (il sesso mi ha mandato all'ospedale) un ragazzo di New York racconta quello che gli capitò nel 2006.

Aveva 21 anni, era vergine e pesava quasi 200 chili. Una sera era con la sua ragazza e gli si presenta l'occasione d'oro: lei lo invita nel suo letto doppio con le lenzuola di seta.

"Quel letto non andava bene per me," ha detto il ragazzo ad ABCNews.com. "Quel letto era troppo piccolo."

"Ma una cosa tira l'altra ed abbiamo cominciato," dice il ragazzo. "Essendo molto pesante, io stavo sotto. Ero molto sudato ed era tutto scivoloso. Lei aveva la testa reclinata ed appoggiata al muro."

Preso dall'entusiasmo, il ragazzo, spingendo eccessivamente, le ha sbattuto la testa contro il muro. "Ha letteralmente sfondato il muro di cartongesso," racconta il ragazzo. "Pensavo di averla uccisa."

 

Leggi anche: Sesso Scatenato, si Frattura il Pene durante il Rapporto

 

 

0
SOURCE ABCnews
COMMENTA