TupperSex, Quando il Business si Tinge di Rosa
Inviato da Segret69 24 settembre 2012 alle ore 17.05
Negli anni Cinquanta spopolava il Tupperware dove le casalinghe, durante riunioni private, invitavano consulenti che mostravano loro le ultime novità per la casa.

Immagine:  Tuppersex.it

 

Oggi che l’argomento sesso non é più un tabù, la nuova moda del Tuppersex ha soppiantato il “ware” con il “sex” e i consulenti – nel caso del Tuppersex LE consulenti - non mostrano più pentole ma sex toys ed articoli erotici di ultima generazione.

Grazie allo sdoganamento della sessualità, questo nuovo fenomeno di massa tutto al femminile nato in Spagna e negli Usa si sta diffondendo rapidamente nel resto del mondo, complice sia l’emancipazione femminile in materia sessuale, sia l’approccio ironico e non malizioso di queste riunioni a tema.

E finalmente sbarca anche qui a noi e nello specifico a Roma, perché ammettiamolo, dai, come sempre, noi italiani ci mettiamo un po’ di tempo a “carburare”, prima di capire la valenza di una nuova opportunità di business!

Non si tratta però semplicemente di una vendita porta a porta. Non é come vendere un aspirapolvere o un detersivo. Qui si tratta di entrare in confidenza e conquistare la fiducia delle donne che prendono parte a queste riunioni.

Che cos'é. Il Tuppersex é una rete di donne che vogliono saperne di più in fatto di sesso al femminile e sessualità di coppia e vogliono informarsi sulle ultime novità nell’ambito dei sex toys. Si organizzano degli incontri, delle riunioni tutte al femminile, con la consulente Tuppersex .

Cosa viene presentato. La consulente presenta oggetti erotici, coadiuvanti e lingerie sexy. Gli articoli presentati  sono tutti prodotti raffinati, non volgari e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Come funziona. Le consulenti Tuppersex sono donne esperte e smaliziate, in grado di risolvere ogni dubbio, timore o curiosità delle partecipanti alla riunione. La consulente mostra le varie tipologie di sex toys o gli articoli erotici concepiti per il piacere ed il benessere femminile, spiegando dettagliatamente ogni prodotto ed illustrandone il funzionamento.  

Dove si fanno le riunioni. Normalmente le riunioni si organizzano a casa di una delle interessate.

Quando. L'orario della riunione si stabilisce insieme alla consulente. Di solito le riunioni si svolgono nel pomeriggio o dopo cena.


La malizia e il distacco professionale non fanno parte delle riunioni Tuppersex, dove, al contrario, il divertimento e la curiosità femminile la fanno da padrona, creando quel clima di confidenza e complicità tipico delle donne. Tutto questo risulta essere l’occasione perfetta per esplorare il mondo degli articoli erotici o per aggiornarsi con le ultime novità in tema di sessualità femminile e di coppia. 

E siccome da cosa nasce cosa,  é anche (ma non solo!) un ottimo modo per integrare lo stipendio, oppure per farne un lavoro vero e proprio, full-time

0
SOURCE 69Tuppersex
COMMENTA