Sex Toys per Stimolare la Coppia: le Ultime Novità
Inviato da Segret69 24 agosto 2012 alle ore 12.59
Ecco le ultime novità in materia di giocattoli erotici pensati per fare divertire la coppia.

(Immagine: 69shop.it)

 

L'attività sessuale di coppia, é cosa nota, dopo un po' si spegne.  E allora ben vengano i sex toys che aiutano a stimolare la curiosità ed a riattizzare il desiderio! 

Lelo Tiani é un lussuoso accessorio per la vita di coppia, che può essere indossato da lei durante il rapporto, o anche per un'esperienza autoerotica senza precedenti.  É ricaricabile e si recola tramite un comodo telecomando wireless.

Il design in silicone, la forma liscia, flessibile ed impermeabile donano confort assoluto ad entrambi i partner regalando un'esperienza meravigliosa.

Di recente é uscito anche il Lelo Tiani 2: è la versione migliorata del massaggiatore di coppia Tiani, vincitore del Red Dot Award. L'esclusiva tecnologia SenseMotion LELO, permette di controllare le sensazioni durante il rapporto per mezzo di un telecomando. Doppia potenza e portata wireless 3 volte maggiore ne aumentano ulteriormente le possibilità.

Altro ottimo stimolatore é il We Vibe II: si tratta del primo vibratore waterproof che può essere utilizzato anche durante il rapporto sessuale. L'innovativo design consente la contemporanea stimolazione esterna del clitoride che quella interna del Punto G.  É ricaricabile e senza fili.

Infine, per chi vuole essere sempre aggiornato sulle novità, l'ultimo nato della famiglia We Vibe é il We Vibe III, che si contraddistingue per la sua potenza: maggiore del 40% rispetto al suo predecessore, ed il nuovo telecomando wireless che permette di controllare l'intensità della  vibrazione.  Da provare sotto la doccia o nella vasca da bagno: è impermeabile al 100%!

Umile consiglio della redazione: potete utilizzare uno di questi gadget insieme alla visione di uno stimolante film per adulti dedicato alle coppie: mmmmm.... Semplicemente irresistibili!!!

1
COMMENTA
24 agosto 2012 alle ore 17.49
...mmmmmh...carini!!!! Mi piacerebbe provare il Wevibe 2...
RISPONDI