FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Cinque Consigli per il Natale più Godereccio che ci Sia!
Inviato da Segret69 21 2012 alle ore 18.08
Ecco qui alcuni facili consigli per una vigilia di Natale all'insegna dell'edonismo e della trasgressione!

Quelli che la sera di Natale non vogliono rinunciare al godimento puro ed assoluto e magari hanno organizzato un tête-à-tête intimo con la propria metà, possono seguire questi cinque semplicissimi, ma efficaci, suggerimenti per rendere questo Natale veramente piccante.

  1. Innanzitutto create l'atmosfera giusta, accendendo candele profumate per tutta la casa e non utilizzate, se potete, la luce elettrica, per non rovinare l'ambientazione.

  2. Per cena, preparate un menu a base di cibi afrodisiaci.

  3. Dopo cena, fate un bagno sensuale, (in coppia, naturalmente!) con il Tantras Bagno Doccia Tropical Sun: vi sembrerà di essere in una spiaggia esotica!

  4. Dopo il bagno, massaggiatevi con il Tantras Love Oil Pleasure Fruit, un olio profumato che accende i sensi e la passione.

  5. Quando i vostri bollenti spiriti saranno al top e sarete entrambi pronti per fare i fuochi d'artificio, potete utilizzare il Lelo Tiani, un fantastico massaggiatore di coppia che vi farà letteralmente toccare il cielo con un dito...!

    Per chi é attento al portafoglio e non vuole spendere troppo, un'alternativa più economica al Lelo Tiani può essere un anello dell'amore, o love ring, che regalerà ad entrambi un piacere più intenso e durevole!

 

********Buon divertigodimento e buone feste dallo staff di 69Pass!!******

 

*

**

***

****

*****

*

*

 

 

 

0
COMMENTA