FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
A Natale Regala 50 Sfumature di... (il Kit)
Inviato da Segret69 18 2012 alle ore 18.31
C'é chi dice che il regalo n.1 di questo Natale sarà la trilogia del bestseller "50 sfumature di..."

Può darsi. 

Effettivamente potrebbe essere il regalo perfetto per chi vuole unire l'utilità (un libro é sempre utilissimo) ad una provocazione.

O per chi vuole lanciare una timida proposta... tra le righe.

Per quelli spavaldi che invece non hanno paura di esporsi e vogliono fare una proposta apertamente provocante, c'é il kit 50 Sfumature di Grigio.

Si tratta di un  kit ufficiale ed approvato dall'autrice E. L. James.

Per dare al periodo natalizio un tocco di perversione e di piacere estremo!

"Piacere, dolore, ricompensa e punizione, le sue parole mi risuonano in testa. La sua intenzione è chiara: risvegliare la mia dea interiore, ed io non desidero nient altro."

Elegantissima la confezione, in una lussuosa sacca di raso. Godetevi la sensazione di essere prigionieri in attesa dell'inizio dei giochi!

Esistono due tipi di kit.

1) Il Kit sottomissione "Submit to Me", con 4 fasce in raso nero ed argento con anelli, una benda in raso imbottita per gli occhi, uno sculacciatore in pelle rivestito di raso, una sacchettino di raso per riporre il tutto ed in più un prezioso omaggio.

2) Il Kit per chi ama osare "Hard Limits", con 2 polsiere e 2 cavigliere di soffice raso, regolabili tramite chiusura a velcro, cinte, moschettoni ed una benda per coprire gli occhi. 

Un regalo raffinato e ideale per chi si vuole avvicinare all'intrigante e misterioso mondo sadomaso

0
COMMENTA