FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Cinema: Torna il Rocky Horror Picture Show
Inviato da Segret69 24 2012 alle ore 11.21
Della serie a volte ritornano, ecco che nelle sale cinematografiche di fine mese sarà riproposto il noto film The Rocky Horror Picture Show in versione restaurata.

I fan della nota pellicola, da molti considerata cult, potranno rivedere i loro beniamini sul grande schermo, ma solo per due giorni: il 30 ed il 31 ottobre.

Si tratta di un film che per l'epoca in cui é stato girato, l'inizio degli anni '70, ha decisamente  rotto gli schemi tradizionali, sia per il tema della sessualità trattato in modo esplicito, sia per la generale sensazione trasgressività che permea tutto il film. 

L'allegoria con cui sono trattati argomenti quali la bisessualità, il travestitismo, la transessualità ed il transgender, dimostrano la soggettiva relatività dei ruoli imposti e considerati "normali" dai benpensanti.

Chi non l'ha ancora visto potrà dunque approfittarne per Halloween: non poteva esserci periodo migliore, del resto!

Chi invece, vuoi per pigrizia, o perché l'ha già visto, o ancora perché non ha intenzione di uscire di casa durante la notte delle streghe e magari vorrebbe qualcosa di più piccante, può vedere questa divertente parodia: Rock Erotic Picture Show!

0
COMMENTA