FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Notte di Halloween: la Top Ten dei Travestimenti Low Cost
Inviato da Segret69 19 2012 alle ore 11.47
La notte di Halloween è ormai alle porte. Si tratta di un'antica festa di origine celtica, molto antecedente alla festa di Ognissanti celebrata dal cattolicesimo.

Immagini: 69shop.it

Sebbene negli ultimi anni sia ampiamente diffusa anche qui, noi italiani siamo sempre un po' incerti e goffi nell'imitare le usanze che importiamo...

Per questo abbiamo deciso di proporre qualche suggerimento per gli indecisi che devono partecipare ad una festa di Halloween, non sanno ancora cosa mettersi e magari vorrebbero essere sexy anche in questa occasione.

Ecco qui di seguito la classifica con i 10 travestimenti per questo carnevale gotico.

Al decimo posto abbiamo un accessorio immancabile per chi vuole indossare un particolare senza strafare: il cerchietto da diavoletto nero oppure rosso, che fa tanto Halloween anche da solo! Prezzo: Euro 9,48.

Dal profano si passa al sacro, con un sexyssimo completo da angioletta bianco e dalle stuzzicanti trasparenze che si piazza al nono posto. Ideale per chi vuole apparire maliziosa e raffinata al tempo stesso. Prezzo: Euro 67,81.

Al settimo posto troviamo il costume da poliziotta. Ottimo con il cappello da poliziotta: cattiva ed irresistibilmente sexy!!! Prezzi: costume Euro 64,48, cappello Euro 21,98.

Al sesto posto, per lui che ama distinguersi dalla massa, c'è il kilt scozzese: elegante ed autoironico, perfetto con una camicia nera ed un paio di anfibi ai piedi! Prezzo: Euro 78,21.

Al quinto posto c'è l'abitino da cameriera in vinile, non la solita divisa castigata: sulla schiena ha uno scollo profondo. Inoltre il vinile dà un tocco vagamente gotico che é ideale per questa festa! Prezzo: Euro 48,40.

Al quarto posto ci sono i supersexy accessori da coniglietta bianchi. Per una serata che si preannuncia molto piccante! Euro 17,04.

Al terzo posto c'é l'abito da infermiera rosso, per chi vuole osare e farsi notare! Prezzo: Euro 50,61.

Il costume originale tirolese, il dirndl, rigorosamente in versione sexy, si piazza al secondo posto. Ottimo per la donna consapevole del proprio fascino cui si aggiunge un pizzico di autoironia. Eccezionale con un paio di autoreggenti bianche! Prezzo: Euro 64,97.

E finalmente arriviamo al primo posto: con la maschera da gatta nera o in vinile basteranno un paio di pantacalze nere ed una t-shirt dello stesso colore per fare di voi una graffiante catwomanPrezzi: maschera nera Euro 17,78, maschera vinile Euro 16,45.

 

0
SOURCE 69Shop
COMMENTA