Masturbarsi può Alleviare i Sintomi dell'Allergia ai Pollini
Inviato da Segret69 30 settembre 2011 alle ore 12.47
Immagine: sexyfoodtherapy Sebbene la primavera sia ancora un po? lontana, oggi vorremmo proporvi un interessante articolo sulla febbre da fieno, uscito l?aprile scorso sull?autorevole rivista scientifica online New Scientist, nonostante la notizia sia in circolazione dal 2008. L'articolo riporta che esisterebbe un rimedio veloce e piacevole per liberare il naso, alleviando i sintomi di questa allergia nei maschi: l?eiaculazione.

Sebbene la primavera sia ancora un po’ lontana, oggi vorremmo proporvi un interessante articolo sulla febbre da fieno, uscito l’aprile scorso sull’autorevole rivista scientifica online New Scientist, nonostante la notizia sia in circolazione dal 2008.

L'articolo riporta che esisterebbe un rimedio veloce e piacevole per liberare il naso, alleviando i sintomi di questa allergia nei maschi: l’eiaculazione.

E' ciò che sostiene Sina Zarrintan, neurologo della Facoltà di Medicina di Tabriz, in Iran. L'ipotesi si basa sul fatto che sia il naso che i genitali sono collegati alla stessa parte del sistema nervoso che controlla alcuni riflessi: il sistema nervoso simpatico.

I pollini nell'aria irritano i vasi sanguigni nasali, che si congestionano. Durante l’eiaculazione il sistema nervoso simpatico restringe i vasi sanguigni e calma la congestione nasale, liberando le vie respiratorie.

Non sono state fatte prove cliniche per confermare l’ipotesi.

Il consiglio del medico è di masturbarsi o fare sesso quando i sintomi sono più forti ed avere un’eiaculazione. "Può essere fatto periodicamente, per alleviare la congestione, il paziente si dovrà regolare a seconda della gravità dei sintomi," ha detto Zarrintan.

Il Dr. Mohammad Amin Abolghassemi Fakhree, anche lui dell’Università di Tabriz sostiene invece: "Ci sono alcuni limiti all’utilizzo dell’eiaculazione o della masturbazione come terapia della congestione nasale: il fatto che non si possa fare fuori casa, oppure l’assenza del partner".

Strano che nessuno abbia ancora aggiunto che masturbarsi faccia diventare ciechi ;-)

Fonti: New Scientist ; Guardian

 

*69blognews.it solleva RBI e New Scientist da ogni responsabilità in merito ad imprecisioni o errori causati da una traduzione inappropriata o fuorviante.

 

Avete capito benissimo: fare sesso potrebbe aiutare tutti quelli che soffrono di questo fastidiosissimo disturbo a sentirsi meglio – in tutti i sensi!!! Ma allora, a pensarci bene, se questo vale per l'irritazione nasale data dal polline, la "terapia" si potrebbe estendere anche a tutte le altre allergie respiratorie e che irritano il naso: l'allergia alle graminacee, l'allegia agli acari, al pelo del gatto.... E perchè non seguire questa cura, economica e naturale, anche per un banale raffreddore??? :-)

 

 

 

 

0
COMMENTA