FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Sex Toys di Ultima Generazione /2: si Collegano all'iPod o al PC
Inviato da Segret69 28 2011 alle ore 17.56
Lo sapevate che da oggi la musica non solo si può ascoltare ma anche 'SENTIRE'? Il Naughtinano è un vibratore dalla forma ondulata in grado di produrre vibrazioni a ritmo di musica grazie all'ingresso cuffia. Basta collegarlo ad un qualsiasi lettore mp3 o sorgente audio dotata di uscita jack audio (quella per la cuffia, per intenderci).   Immagine: www.69shop.it

Lo sapevate che da oggi la musica non solo si può ascoltare ma anche 'SENTIRE'?

Il Naughtinano è un vibratore dalla forma ondulata in grado di produrre vibrazioni a ritmo di musica grazie all'ingresso cuffia. Basta collegarlo ad un qualsiasi lettore mp3 o sorgente audio dotata di uscita jack audio (quella per la cuffia, per intenderci).

Immagine: www.69shop.it



Può anche essere controllato a distanza dal partner attraverso msn o qualsiasi altro programma per videochat, è sufficiente collegarlo all'uscita cuffia del PC. L'interlocutore semplicemente parlando o inviando un trillo può farlo vibrare a suo piacimento!!!

E' inoltre fornito di cappuccio di ricambio per farlo funzionare anche come un classico vibratore, con 7 tipi di vibrazione. Materiale anallergico, copertura soft touch. Musica consigliata? Ovviamente il rock!!! :-)

Disponibile in vari colori: celeste, rosa, nero.

Che ne dite: volete saperne di più sui vibratori next generation? Date un'occhiata qui.
 
 

0
COMMENTA