FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
La Coppia e la Carica Erotica Spenta: Quattro Suggerimenti per Riattizzare il Desiderio
Inviato da Segret69 28 2011 alle ore 18.11
Foto: img.thesun.co.uk   E' da tempo che state con il vostro/la vostra partner e vi state chiedendo dove sono andati a finire la passione ed il divertimento? Inoltre, il lavoro vi stressa, i figli vi assillano di richieste, i suoceri si lamentano perchè non li andate mai a trovare, c'è una pila infinita di panni sporchi da lavare e/o da stirare, ed ovviamente bisogna anche preparare la cena.

 

E' da tempo che state con il vostro/la vostra partner e vi state chiedendo dove sono andati a finire la passione ed il divertimento?

Inoltre, il lavoro vi stressa, i figli vi assillano di richieste, i suoceri si lamentano perchè non li andate mai a trovare, c'è una pila infinita di panni sporchi da lavare e/o da stirare, ed ovviamente bisogna anche preparare la cena.

C'è da mettersi le mani nei capelli e l'intimità è l'ultima cosa a cui pensare. Che cosa è successo? Vi ricordate quando avete incontrato per la prima volta la vostra dolce metà e le prime volte che uscivate insieme facevate i fuochi d'artificio? Adesso a mala pena vedete qualche scintilla. Cosa c'è che non va?

Sembra che abbiate bisogno di ricaricare il vostro rapporto. Prima che cominciate a lamentarvi che non avete tempo, o che siete troppo stanchi, o troppo vecchi, o come fare con i bambini non si può certo lasciarli in mezzo alla strada, datemi retta. Riaccendete il vostro amore passo dopo passo ed in breve tempo riacquisterete la passione.

Per cui cominciate a spedire i figli dalla nonna. Ecco quattro consigli sexy per ravvivare la vostra vita di coppia.

1. Fatelo in tutti i posti tranne che a letto

Provate il tavolo della cucina o una coperta morbida davanti al camino acceso. Se il tavolo vi sembra troppo duro, provate sul divano, sotto la doccia calda o nella vasca.

Aprite i vostri orizzonti!

Provate i sedili della macchina se una sera andate in un parco appartato a vedere le stelle.

Per liberarvi dalla routine, dovete sgomberare la vostra testa da tutto, anche dall'idea che l'unico posto per fare sesso è il letto.

Non ignorate però il letto se è proprio lì che volete stare. Assicuratevi che le lenzuola siano pulite. Spruzzate un po' di profumo su cuscini e lenzuola per rendere la vostra alcova ancora più invitante.

2. Riaccendete i Sensi

Tutti noi siamo dotati dei cinque sensi. Utilizzateli a vostro vantaggio. Usare gli altri sensi oltre alla vista contribuirà a migliorare il tempo che passerete insieme. Il tatto ed il gusto sono fondamentali per godersi la compagnia dell'altro.

Divertitevi a bendare il vostro partner ed accendete dell'incenso. Spegnete le luci ed accendete delle candele. La vostra metà apprezzerà l'atmosfera quando le toglierete la benda.

Non dimenticate l'importanza del suono. Mettete della musica riposante, sexy, oppure scegliete un CD rilassante con i suoni della natura.

Preparate un bagno profumato con olii o tanta schiuma per creare un'atmosfera più eccitante. Per gioco, ribendate il vostro/la vostra partner mentre vi spogliate e titillatelo/a con una piuma. Il mistero è molto sexy.

3. Il Massaggio Intimo

Cominciate un lento, profondo e sensuale massaggio. Non c'è bisogno di essere dei massaggiatori professionisti per fare un buon massaggio. Non utilizzate l'olio per cuocere o l'olio per bambini per fare il massaggio perchè questi olii ostruiscono i pori della pelle e non hanno un buon odore. Acquistate degli olii aromatizzati e preparatevi per una notte sensuale.

Cominciate dai piedi e massaggiate verso l'alto. Usate le dita ed i polpastrelli lungo il dorso dei piedi e sui polpacci, seguendo il contorno naturale dei muscoli.

Massaggiate i punti più sensibili: le anche, la schiena e le spalle. Utilizzando dei sex toy, il massaggio risulterà ancora più sensuale. Il massaggio sui piedi e sulle mani è molto rilassante ed un vibratore sui piedi nudi rilasserà la vostra metà come non mai.

Fate con calma, non abbiate fretta. Se vi piace fare un bagno romantico, comprate dei vibratori resistenti all'acqua e cominciate il massaggio nella vasca. I sex toy waterproof renderanno i vostri giochi sessuali ancora più piacevoli. Dopo che avrete massaggiato il vostro partner, toccherà a voi godervi il meritato massaggio.

4. Godetevi quel Momento

Ricordate che quando si tratta di stare bene insieme, il viaggio può essere più divertente della meta. Concentratevi su quel momento e godetevi i profumi, il tocco ed il sapore del vostro partner. Non pensate a nient'altro se non a procurarvi piacere reciprocamente, senza dovere fare esplodere i fuochi d'artificio ogni volta che lo fate.

Grazie a questi semplici trucchetti, voi ed il vostro partner troverete la vitalità che mancava alla vostra relazione.

A causa dei vostri numerosi impegni, potrebbe essere utile programmare questi momenti ricreativi. Godetevi questi regolari momenti di svago con la vostra metà ed utilizzate il tempo a disposizione sperimentando. Non ci sono limiti!

 

Fonte: Trishwilson

0
COMMENTA