FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Germania, Donna Esibizionista Non Può Essere Arrestata
Inviato da Segret69 8 2011 alle ore 09.55
Immagine: allyouneedisagoodidea.typepad.com   La polizia tedesca non può arrestare una donna esibizionista in quanto la legge prevede la possibilità di intraprendere azioni legali solo nei confronti di persone che si mettono in mostra per la propria soddisfazione od eccitazione sessuale. Annette Kaiser, 34 anni, impiegata dell'ufficio tributi di Berlino, è stata vista nuda od indossare solo una pelliccia e calze autoreggenti.

Immagine: allyouneedisagoodidea.typepad.com

 

La polizia tedesca non può arrestare una donna esibizionista in quanto la legge prevede la possibilità di intraprendere azioni legali solo nei confronti di persone che si mettono in mostra per la propria soddisfazione od eccitazione sessuale.

Annette Kaiser, 34 anni, impiegata dell'ufficio tributi di Berlino, è stata vista nuda od indossare solo una pelliccia e calze autoreggenti.

La polizia, allertata per questo caso di esibizionismo, ha spiegato che la legge permette di punire solo chi si esibisce ed è eccitato a livello sessuale.

Un portavoce dell'autorità tedesca ha spiegato: "Se un uomo si cala i pantaloni, può essere perseguito se c'è la prova della sua eccitazione sessuale, il che è ovviamente molto facile da capire in un uomo. Se invece l'uomo è visibilmente non eccitato, ma esprime solo una preferenza nei confronti del nudismo, la cosa non risulta illegale. Per la donna però non è altrettanto facile provare l'eccitazione e non si può fare nulla, a meno che non sia colta nell'atto sessuale.

La signora Kaiser ha dichiarato ai media locali: "Mi piace mostrare il mio corpo, perchè ne vado fiera. Preferisco essere completamente nuda o in biancheria intima. Quando avevo 15 anni nuotavo nuda ed andavo nelle spiagge nudiste, ma è più divertente essere nuda per la strada e nei parchi di Berlino. Non vado sempre in giro nuda, mi spoglio e lascio che gli uomini diano un'occhiata, e di solito rimangono allibiti, poi me ne vado in fretta prima che si facciano venire qualche idea...."

 

Fonte: Austrian Times

 

Se l'argomento vi stuzzica, ecco qui delle vere esibizioniste all'opera, rigorosamente VM18!!!

 

 

 

0
COMMENTA