FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Video Guida per le Coppie: L'ABC del Sesso Orale
Inviato da Segret69 21 2011 alle ore 17.11
Ragazze, per tutte coloro che, quando si tratta di sesso orale, si tirano indietro perchè si vergognano, oppure temono di non saperlo fare bene, adesso non ci sono più scuse: ecco finalmente un film imperdibile per chi vuole approfondire l'argomento e migliorare le proprie prestazioni in materia di fellatio!!!    La locandina del film Expert Guide To Oral Sex Fellatio  

Ragazze, per tutte coloro che, quando si tratta di sesso orale, si tirano indietro perchè si vergognano, oppure temono di non saperlo fare bene, adesso non ci sono più scuse: ecco finalmente un film imperdibile per chi vuole approfondire l'argomento e migliorare le proprie prestazioni in materia di fellatio!!! 

Expert Guide To Oral Sex Fellatio è una video guida esauriente prodotta da Vivid, con la regia della sublime Tristan Taormino, esperta sessuologa, docente, scrittrice, attrice occasionale, nonchè una delle massime esponenti del porno femminismo a livello mondiale!!!

Questa video guida è in Inglese, ma non temete: chi non dovesse avere dimestichezza con la lingua anglosassone potrà godersi le immagini, assolutamente esplicite, ampiamente descrittive ed esaustive, perfetta per essere vista in coppia!!!

 

 

 

0
COMMENTA