FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Sesso&Musica, Adam Lambert Accusa Discriminazioni
Inviato da Segret69 9 2011 alle ore 11.06
Foto: inquisitr.com

La recente esibizione del cantante americano Adam Lambert all'American Music Award continua ad essere sulla bocca di tutti. Pare infatti che ci siano stati più di 1.500 reclami alla sede televisiva della ABC, che trasmetteva la diretta, in merito a questa controversa performance, a causa degli atti sessualmente espliciti, baci in bocca al tastierista, toccamenti, strusciamenti vari e costumi sadomaso.


Naturalmente, non appena la ABC ha tentato di censurare lo show di Lambert, l'audience è aumentata rapidamente.

Alcuni spettatori hanno riportato che Lambert sia andato troppo oltre, tanto da spingere la Dick Clark productions a togliere i video da YouTube, ad altri invece lo spettacolo è piaciuto.

Lambert però la vede in modo diverso. Ecco cosa ha dichiarato alla CNN dopo lo show "della discordia":


"Una delle cose che amo nel fare spettacoli dal vivo, è che a volte è il momento giusto ed a volte le cose succedono e basta. 

L'adrenalina è una sensazione semplicemente pazzesca. Una delle cose che amo di più è quando sei sul palco e tutt'a un tratto ti arriva la scarica di adrenalina, ti si rovescia letteralmente addosso. 

Penso che alla radio, in televisione, negli spettacoli, ci sia un doppio standard…

Secondo me le donne del mondo dello spettacolo negli ultimi 20 anni sono andate ben oltre i limiti, sessualmente parlando. Se invece queste cose le fa un maschio, ecco che tutti si precipitano a dire che non si possono far vedere certe cose in TV.

Per me è una forma di discriminazione ed un doppio standard e questo non va affatto bene...”

La ABC non ha dato informazioni sul numero degli spettatori che hanno chiamato per complimentarsi ed apprezzare lo show di Lambert.

 
Fonte: examiner.com

 

 

 

 


 

0
COMMENTA