FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Agenda del Fine Settimana: Pop Pornywood a Roma
Inviato da Segret69 20 2011 alle ore 10.38
  Sabato 21 maggio a partire dalle ore 22.00 torna Pop Porn, festival d'arte erotica, con un'edizione speciale: POPPORNYWOOD! “Sesso e volentieri” è un binomio che detta legge sugli schermi e allora perchè non dedicare la nuova edizione ai film più famosi stravolgendoli ancor di più in chiave erotica e ironica?

 
Sabato 21 maggio a partire dalle ore 22.00 torna Pop Porn, festival d'arte erotica, con un'edizione speciale: POPPORNYWOOD!
“Sesso e volentieri” è un binomio che detta legge sugli schermi e allora perchè non dedicare la nuova edizione ai film più famosi stravolgendoli ancor di più in chiave erotica e ironica?

Oltre 50 opere d'arte e performance, spettacoli, installazioni, set fotografici dal vivo dove tutti possono posare, farsi truccare e stravolgere completamente il proprio look.

Sul palco si alterneranno spettacoli burlesque, danza del ventre ed un'inedita performance Lirico-Burlesque "LA BAMBOLA MECCANICA", per la prima volta uno show HIPHOPLESQUE che vedrà una ballerina hip hop uscire da un hamburger gigante, al posto della classica coppa di champagne.

E ancora: ARANCIA MECCANICA di Marla Mac Maude vi lascerà senza fiato...  Mentre le Ginger Sisters tra piume, frange, paillettes, bombetta ed immancabili claquettes, vi aspettano con uno show di TIP TAP.

E tra uno show e l'altro sexy CIAK con la straordinaria performer MARGOT!!!

Inoltre, in esclusiva : LE GARE DA SLE-GARE riuscirete a liberarvi da corde e manette? Per i più bravi, premi in palio offerti da ALCOVA.
Non mancherà il Tickling Corner per solleticare le vostre fantasie. Il festival prosegue fino a tarda notte, con musica e divertimento...
Infine, per gli appassionati di fotografia, durante la kermesse sarà possibile partecipare ad un laboratorio fotografico, con un'ambientazione surreale fatta di scenografie favolose e splendide modelle.


Dove: Fashion Bar, Piazza A. Meucci 4, Roma. Tel: 06-55300742
Quando: Sabato 21 Maggio, alle ore 22.00
Prenotazioni: via e-mail all'indirizzo ilaria.aquili82@gmail.com o sms al numero 328 17 67 737
Ingresso: 12€
E' gradito un abbigliamento stravagante.
ARRIVATE PUNTUALI!!
 
 
 

0
COMMENTA