FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Internet & Televisione, Arriva TvSurf: L'Ultima Frontiera della WebTV
Inviato da Segret69 11 2011 alle ore 17.22
TvSurf è un decoder digitale terrestre che si collega ad Internet e alla televisione e permette di guardare nuovi canali TV italiani e stranieri non presenti sul digitale terrestre. Cinema, sport, musica, cartoni animati, meteo, mappe, Wikipedia, info traffico e qualsiasi sito Internet, da oggi sono accessibili in modo semplice e veloce: basterà usare il telecomando.   Nella foto: TvSurf   Il digitale terrestre e Internet in TV.

TvSurf è un decoder digitale terrestre che si collega ad Internet e alla televisione e permette di guardare nuovi canali TV italiani e stranieri non presenti sul digitale terrestre.

Cinema, sport, musica, cartoni animati, meteo, mappe, Wikipedia, info traffico e qualsiasi sito Internet, da oggi sono accessibili in modo semplice e veloce: basterà usare il telecomando.

Nella foto: TvSurf

 

Il digitale terrestre e Internet in TV.

Con TvSurf è possibile registrare i programmi televisivi e contemporaneamente navigare su Internet, direttamente dalla televisione.

TvSurf offre agli utenti la possibilità di seguire un programma in TV e di guardare i video presenti su YouTube. Oppure guardare un film di 69stream WebTv, su uno dei tre canali dedicati al porno di qualità. E inoltre: consultare Wikipedia o qualsiasi altra pagina web; leggere la scheda del film in onda in televisione, sfogliare i giornali online durante la pubblicità e molto altro ancora.

 

Info: tvsurf.69stream.com 

 

 

 

 

0
COMMENTA