FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Zone Erogene /3: Mani e Piedi
Inviato da Segret69 4 2011 alle ore 15.08
Eccoci qui con un nuovo post sulle zone erogene. Oggi parliamo delle mani e dei piedi, cominciando con l'esperienza di Lilly di Dangerous Lilly.   Immagine: echinacities.com   Mani. A Lilly piace moltissimo fare le cose con le mani…. ma non ci sono cose che la eccitano particolarmente se fatte sulle sue mani. Baciare le mani? Roba d'altri tempi. Tenere la mano? Romantico, ma non erotico. Fare il solletico sul palmo della mano? Non ci provare, il movimento ripetitivo la infastidisce.

Eccoci qui con un nuovo post sulle zone erogene.

Oggi parliamo delle mani e dei piedi, cominciando con l'esperienza di Lilly di Dangerous Lilly.

 

Immagine: echinacities.com

 

Mani. A Lilly piace moltissimo fare le cose con le mani…. ma non ci sono cose che la eccitano particolarmente se fatte sulle sue mani. Baciare le mani? Roba d'altri tempi. Tenere la mano? Romantico, ma non erotico. Fare il solletico sul palmo della mano? Non ci provare, il movimento ripetitivo la infastidisce.

Piedi. Lilly dice che non è il tipo che ama farsi succhiare gli alluci. Né ama farsi massaggiare i piedi perchè soffre il solletico, inoltre non fa la pedicure e pensa di avere dei brutti piedi!

Fonte: Dangerous Lilly

 

Invece molte persone adorano i piedi e si eccitano vedendo ed accarezzando i piedi di una donna, come nel caso di questi film per adulti sul feticismo dei piedi!

 

Immagine: fantasticbeautifulcalfs.blogspot.com

 

Altre persone invece utilizzano il massaggio ai piedi nei preliminari, per rilassarsi e fare rilassare il/la partner. 

Altri ancora, sia uomini che donne, amano farsi mordicchiare, succhiare o leccare le dita delle mani mentre fanno sesso...

 

E a voi cosa piace, cosa vi fa eccitare pensando alle mani ed ai piedi?

 

 

 

 

 

0
COMMENTA