Autoerotismo e Dintorni, Qualche Buon Motivo per Non Usare un Oggetto Qualsiasi
Inviato da Segret69 23 febbraio 2011 alle ore 17.32
Dopo avere letto un divertente e significativo articolo sul blog di Creative Loafing,  in cui si elencano i dieci oggetti domestici tutt'ora più usati per l'autoerotismo, ho deciso di scrivere questo breve post per mettere in chiaro alcune cose a mio modesto avviso piuttosto importanti. Dai ragazzi/e, non è che si può continuare ad usare la verdura, la rubinetteria della doccia, lo spazzolino elettrico, o il soffione della vasca idromassaggio... Perchè rischiare di farsi venire (nel migliore dei casi) la cistite, un'irritazione vaginale, o rimanere (rabbrividiamo) col pisello incastrato nel bocchettone della Jacuzzi o nell'aspirapolvere??

Dopo avere letto un divertente e significativo articolo sul blog di Creative Loafing,  in cui si elencano i dieci oggetti domestici tutt'ora più usati per l'autoerotismo, ho deciso di scrivere questo breve post per mettere in chiaro alcune cose a mio modesto avviso piuttosto importanti.

Dai ragazzi/e, non è che si può continuare ad usare la verdura, la rubinetteria della doccia, lo spazzolino elettrico, o il soffione della vasca idromassaggio...

Perchè rischiare di farsi venire (nel migliore dei casi) la cistite, un'irritazione vaginale, o rimanere (rabbrividiamo) col pisello incastrato nel bocchettone della Jacuzzi o nell'aspirapolvere??

Ci sono un sacco di giocattoli erotici molto efficaci, appositamente studiati per lei e per lui, che sono sicuri e discreti allo stesso tempo. E, udite udite, non costano neanche tanto!

Basta dare un'occhiata ai tanti prodotti di un sexy shop per rendersene conto... Dopotutto, cosa siamo: uomini o animali??

 

 

Liberamente tratto da The Daily Loaf

 

Anche questi film per adulti in cui le protagoniste si masturbano con oggetti tra i più disparati, sono solo fiction, non sono da imitare, ma solo da guardare!!! Magari si può trarre ispirazione, che so, per ravvivare una serata, ma sempre e comunque utilizzando un giocattolo erotico vero e proprio!!!

 

 

 

0
COMMENTA