FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Eros&Informazione: Lezioni di Sex Toy in Texas
Inviato da Segret69 22 2011 alle ore 09.58
Le notizie che ci arrivano dal controverso Texas, terra di irriducibili cowboy integralisti e di città governate da sindaci gay, ci stupiscono ancora una volta. E' il caso di un incontro organizzato e presentato da Julie Sunday, sessuologa e blogger texana che aiuta le persone ad approfondire la loro conoscenza in materia di sesso, al fine di ottenere una sessualità più consapevole e soddisfacente.

Le notizie che ci arrivano dal controverso Texas, terra di irriducibili cowboy integralisti e di città governate da sindaci gay, ci stupiscono ancora una volta.

E' il caso di un incontro organizzato e presentato da Julie Sunday, sessuologa e blogger texana che aiuta le persone ad approfondire la loro conoscenza in materia di sesso, al fine di ottenere una sessualità più consapevole e soddisfacente.

Fino a poco tempo fa, la vendita dei giocattoli erotici in Texas era illegale. Ora, grazie alle nuove leggi, diversi sexy shop hanno fatto la loro comparsa, soprattutto nella città di Austin. 

Durante l'incontro si parlerà non solo della storia dei sex toys ma anche della salute e della sicurezza nell'uso di questi giocattoli erotici.

A proposito di sicurezza, è importante sapere perchè è meglio acquistare sex toy atossici e senza ftalati.

La percezione del sesso in Texas sta cambiando, grazie ad un'apertura dello stato in questo senso e per questo molte persone adesso sono consapevoli del fatto che i giocattoli erotici aiutano ad avere una vita sessuale migliore.


Fonte: Examiner.com
 
 
E qui da noi se ne parla con altrettanta apertura? Se sì, dove? Se siete al corrente di iniziative del genere fatecelo sapere senza indugio!

0
COMMENTA