Calo di Desiderio nella Coppia: il Kit Erotico che Riaccende la Passione
Inviato da Segret69 6 dicembre 2011 alle ore 18.25
La maggior parte delle persone impegnate in un rapporto di coppia stabile sa bene quanto sia difficile mantenere una serena relazione in modo duraturo e soddisfacente. La vita di coppia, infatti è spesso messa a dura prova da svariati eventi avversi. E? noto che i numerosi impegni, lo stress e la stanchezza sono fattori che incidono negativamente sulla qualità della vita in generale, e sull?attività sessuale in particolare. I ritmi frenetici a cui siamo sottoposti quotidianamente fanno sì che non ci sia mai abbastanza tempo per stare insieme, parlare, affrontare la situazione e provare a risolverla.

La maggior parte delle persone impegnate in un rapporto di coppia stabile sa bene quanto sia difficile mantenere una serena relazione in modo duraturo e soddisfacente.

La vita di coppia, infatti è spesso messa a dura prova da svariati eventi avversi.

E’ noto che i numerosi impegni, lo stress e la stanchezza sono fattori che incidono negativamente sulla qualità della vita in generale, e sull’attività sessuale in particolare. I ritmi frenetici a cui siamo sottoposti quotidianamente fanno sì che non ci sia mai abbastanza tempo per stare insieme, parlare, affrontare la situazione e provare a risolverla.

Per questo a molte persone capita di sentirsi stanchi della solita routine di coppia e di non avere quasi più il desiderio sessuale. Tanti sentono quindi il bisogno di riattivare il proprio desiderio e quello della loro dolce metà, con la quale un tempo facevano scintille, ma ora purtroppo, i caldi ricordi di notti appassionate hanno lasciato il posto ad un rapporto che col tempo è andato sempre più raffreddandosi.

Si tratta di un cruccio che affligge molte coppie, e molte di loro si rivolgono a noi per ottenere un consiglio su come dare una sferzata di energia al loro ménage e riaccendere la passione sopita.

Il coloratissimo kit “Ultimate Orgasm” può essere un valido aiuto per realizzare le fantasie sessuali e giocare insieme al partner, per ritrovare quella complicità e quell’intimità che molte persone credono perdute.

Foto: 69shop.it

Uno dei sogni erotici che “Ultimate Orgasm” permette di realizzare può essere quello, per lei, di fare l’amore contemporaneamente con due uomini, mentre per lui c’è la possibilità di ritardare l’orgasmo, o di provare un’esperienza anale.

Dedicato a tutte le coppie che vogliono riscoprire insieme il piacere del sesso, superando i tabù, ed inaugurando un rapporto ritrovato e basato su di una sana ed aperta sessualità.

Il segreto sta nello sciogliere le briglie alla fantasia, senza porle dei limiti e di non avere paura di condividere i desideri con la propria metà.

 

 

0
COMMENTA