FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Dal Brasile la Ricetta del Benessere: più Sesso Uguale più Salute
Inviato da Segret69 14 2011 alle ore 12.48
Immagine: salsadanceunderground.com   "I Brasiliani possono sconfiggere le malattie croniche praticando una regolare attività fisica e soprattutto facendo più sesso". Non si tratta della provocazione di una scintillante ballerina di samba, né di quella di un calciatore carioca. Quest'affermazione viene proprio dal Ministro della salute brasiliano, José Gomes Temporão.

 

"I Brasiliani possono sconfiggere le malattie croniche praticando una regolare attività fisica e soprattutto facendo più sesso". Non si tratta della provocazione di una scintillante ballerina di samba, né di quella di un calciatore carioca. Quest'affermazione viene proprio dal Ministro della salute brasiliano, José Gomes Temporão.

"Le persone devono essere attive. Non basta giocare a calcio nel fine settimana. Occorre fare esercizio: camminare, ballare e fare sesso sicuro," ha dichiarato il Ministro Temporão, durante il lancio della campagna di prevenzione dell'ipertensione, malattia che affligge un quarto della popolazione brasiliana.

Davanti ai giornalisti, il Ministro ha rincarato la dose.  "Sul serio, non è uno scherzo. Una regolare attività fisica include anche il sesso, naturalmente sempre con le dovute precauzioni".

"Ballare, fare sesso, tenere il peso sotto controllo, cambiare le abitudini alimentari e praticare esercizio fisico, aiuta a mantenere bassa la pressione sanguigna" ha detto il Ministro.

Infine ha concluso aggiungendo che in Brasile ci sarebbe una "bomba ad orologeria" innescata e che, nel giro di 20 anni, potrebbe esplodere in una "percentuale gigante" di persone affette da malattie croniche, come l'ipertensione, il diabete ed il colesterolo alto.

 

Fonte: telegraph.co.uk

 

Niente da obiettare, se lo dice il Ministro... Allora, guardiamoci questi film a proposito di Brasile e sesso!!!

 

0
COMMENTA