Eros&Coppia: Gli Errori da Non Commettere in Camera da Letto
Inviato da Segret69 20 gennaio 2011 alle ore 12.18
Capita in tutte le coppie di commettere degli errori riguardanti la sessualità, soprattutto quando due persone stanno insieme da parecchio tempo. Si tratta di alcuni problemi sessuali che mettono in difficoltà la relazione, o addirittura ne causano l'interruzione. E voi? Commettete errori che mettono a repentaglio il vostro rapporto?   Immagine: 4.bp.blogspot.com  

Capita in tutte le coppie di commettere degli errori riguardanti la sessualità, soprattutto quando due persone stanno insieme da parecchio tempo. Si tratta di alcuni problemi sessuali che mettono in difficoltà la relazione, o addirittura ne causano l'interruzione. E voi? Commettete errori che mettono a repentaglio il vostro rapporto?

  

1) Aspettare di essere dell'umore giusto

Ecco uno degli errori peggiori che si possano commettere in fatto di sesso! Molte persone con una relazione aspettano di essere dell'umore adatto per fare sesso, ma se si aspetta di essere al 100% per fare una serata "piccante", le probabilità che questo accada sono poche e remote. Per molte persone la routine quotidiana mina l'attività sessuale ed è piuttosto difficile essere dell'umore giusto per fare sesso dopo una lunga giornata di lavoro, quando c'è ancora da preparare la cena e prendersi cura dei bambini. Anzichè aspettare che arrivi l'umore giusto, provate a fissare una data per fare sesso e fatelo anche se inizialmente non vi va. Una volta che avrete chiuso fuori il resto del mondo e vi starete concentrando l'uno sull'altro, probabilmente scoprirete che, in realtà, vi va molto di più di quando avevate cominciato.

2) Provare a Fare Qualcosa di Nuovo

Se a letto fate sempre le stesse cose, tipo utilizzare la solita posizione, perchè vi va bene così, anche se non è mai il massimo, provate a rompere la monotonia sessuale. Sperimentate nuove posizioni, oppure utilizzate un giocattolo erotico. Potete osare un abbigliamento sexy, oppure provare a dirvi cose sconce. Usate la fantasia! Non importa cosa facciate, l'essenziale è non rimanere bloccati facendo sempre le stesse cose. E' ora di variare!

3) Pensare che l'Educazione Sessuale sia per i Novizi

Le persone che fanno sesso da tempo pensano che leggere gli argomenti legati al sesso, o su come fare avere al partner un orgasmo incredibile sia roba da principianti. Questo perchè pensano che siccome fanno sesso da anni, sanno già tutto quello che c'è da sapere! Invece di credere di sapere già come stimolare il vostro o la vostra partner, provate a leggere come fare sesso orale per fargli o farle piacere e fare in modo che ve ne chieda ancora. Oppure, potete sempre parlare con lui, o lei, mentre state facendo sesso insieme e chiedergli cosa gli piace e cosa non gli piace, in questo modo imparerete dei trucchetti fantastici!

4) Pensare che il Sesso Sia il Mezzo per Raggiungere il Fine

Dopo essere stati per molto tempo con una persona, si tende a perdere il gusto di passare insieme dei momenti in cui si è entrambi nudi. Gli uomini e le donne che stanno insieme da tempo si vedono nudi un sacco di volte. Questo porta a fare sì che si dedichi poco tempo ai preliminari e si cerchi di arrivare direttamente all'orgasmo. Prendetevi tempo per esplorare ed accarezzare il corpo del partner e godetevi questo momento.

5) Rifiutare di Fare Sesso

E' noto che molte donne quando sono arrabbiate col proprio partner si rifiutano di fare sesso. Di solito lui non ha idea del perchè lei non lo voglia fare, oppure non sa perchè lei è arrabbiata con lui. Rifiutatevi di fare sesso solo quando avete davvero mal di testa o non vi sentite bene. Rifiutarsi di fare sesso per punire il vostro lui non porterà a nulla, a parte farvi perdere l'occasione di provare un bell'orgasmo. Anzichè essere passive o aggressive, provate invece a parlargli e a dirgli perchè ce l'avete con lui. Dopo avergli parlato ed ascoltato le sue scuse, o la sua versione dei fatti, potreste scoprire di sentirvi meno arrabbiate, e tutti sappiamo quanto sia bello fare sesso dopo una grossa sfuriata!

 

Fonte: Askdanandjennifer

0
COMMENTA