FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Scambisti: Guida all'Uso
Inviato da Segret69 23 2010 alle ore 11.21
  Se l'idea dello scambismo vi solletica, se siete (stati) scambisti, o se semplicemente vi interessa l'argomento e la prospettiva di una lettura in Inglese non vi spaventa, The Swinger Manual è il libro che fa per voi. E' una sorta di guida alla scoperta dell'universo dei cosiddetti scambisti. In questo volume informativo e divertente, troverete aneddoti e testimonianze di vita vissuta, insieme a domande e risposte fatte da coppie e single. Le tematiche principalmente trattate sono: come si diventa scambisti, come affrontare la gelosia e la consapevolezza del fattore di rischio.

Se l'idea dello scambismo vi solletica, se siete (stati) scambisti, o se semplicemente vi interessa l'argomento e la prospettiva di una lettura in Inglese non vi spaventa, The Swinger Manual è il libro che fa per voi.

E' una sorta di guida alla scoperta dell'universo dei cosiddetti scambisti.

In questo volume informativo e divertente, troverete aneddoti e testimonianze di vita vissuta, insieme a domande e risposte fatte da coppie e single.

Le tematiche principalmente trattate sono: come si diventa scambisti, come affrontare la gelosia e la consapevolezza del fattore di rischio.

Si raccontano le storie di varie coppie e di come esse si sono avvicinate allo scambismo, dimostrando che non c'è un percorso unico, dato che ogni esperienza è diversa da quella di altre coppie.

 

Fonte: Creativeloafing ; The Swinger Manual by Just Ask Julie

 

Se poi volete vedere dei film sull'argomento e siete maggiorenni, ecco qui una raccolta di video con scambisti.

 

0
COMMENTA