FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Tutti Contro un Club per Scambisti
Inviato da Segret69 23 2010 alle ore 11.18
Foto: nerve.com   Nei giorni scorsi sono stati pubblicati, negli Stati Uniti, alcuni articoli sulla volontà di chiusura di un club per adulti, da parte delle autorità locali di Gallipolis Ferry, West Virginia. I commissari di Mason County, nello stato della West Virginia vogliono utilizzare tutte le vie legali per fare chiudere il Riverside Club, un club "per coppie sensuali e per single alla ricerca di un luogo in cui socializzare e divertirsi", questa è la descrizione presente nel sito internet del club stesso.

Nei giorni scorsi sono stati pubblicati, negli Stati Uniti, alcuni articoli sulla volontà di chiusura di un club per adulti, da parte delle autorità locali di Gallipolis Ferry, West Virginia.

I commissari di Mason County, nello stato della West Virginia vogliono utilizzare tutte le vie legali per fare chiudere il Riverside Club, un club "per coppie sensuali e per single alla ricerca di un luogo in cui socializzare e divertirsi", questa è la descrizione presente nel sito internet del club stesso.


"Il Riverside Club è un porto sicuro per tutte quelle persone mentalmente aperte. Si tratta di un club privato, pulito e discreto, aperto ai soli soci."

Il Commissario Rick Handley lo definisce come un club di "scambisti" e vuole farlo allontanare dalla Contea di Mason.  "La nostra è una comunità rurale e non abbiamo intenzione di sostenere un business di questo tipo" ha detto, sicuro del sostegno dei suoi colleghi.

Se, da un lato, Handley moralizza e fa obiezioni su ciò che potrebbe succedere all'interno di questo club, dall'altro non sa se questo tipo di attività sia fuori legge o meno.

Ecco un esempio degli ultimi eventi organizzati dal club: "Naughty Nurse Night", "Sex on the Beach Party"  e "Santa's HO HO Party"...


Sempre nel sito vi è la lista delle quote associative, essendo l'ingresso al club  riservato esclusivamente ai soci. A tale proposito, Handley pensa che il club debba essere in possesso di una licenza regolarmente registrata e depositata presso gli uffici dello stato. "Trattandosi di un locale a pagamento, ci troviamo davanti ad un'attività commerciale," ha detto Handley.

Jake Glance, portavoce della Segreteria dello Stato, dice che il club non possiede alcuna licenza, ma aggiunge anche che, se all'interno del locale non viene venduto nulla, la licenza non è necessaria.

Naturalmente lo stato della West Virginia non è proprio quello che si potrebbe definire il paradiso dei club per scambisti, come invece potrebbero essere altre realtà come New York o Miami. Il fatto è, però, che gli scambisti sono dappertutto e spesso vivono a stretto contatto con persone che non hanno la minima idea di cosa sia lo scambismo.

Inoltre, mentre molti potrebbero nutrire opinioni poco favorevoli sullo scambio di coppia, è importante sottolineare che la maggioranza degli scambisti - proprio come la maggioranza dei non scambisti -, rispetta la legge, sebbene vivano la vita in modo un po' "diverso" da quelli che sono considerati i canoni "tradizionali".

Se le autorità di Mason County riusciranno a fare chiudere un club per scambisti tramite un cavillo, al fine di liberare la loro comunità rurale da questo tipo di locale, si potrebbe creare una reazione contraria.

Infatti, anche quelle persone che non frequentano gli ambienti scambisti potrebbero vedere questo provvedimento come un passo breve verso ulteriori regolamentazioni ed ingerenze nella vita privata, persino quando non c'è alcuna violazione di legge.

Fonte: dailymail ; associatedcontent
 

0
COMMENTA