FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Australia, Infermiere Licenziato per Avere fatto Sesso con una Paziente
Inviato da Segret69 13 2010 alle ore 12.40
Foto: plotmonkeys.com   Un infermiere psichiatrico australiano è stato licenziato per avere avuto una relazione sessuale con una paziente. Ecco come si è espresso il tribunale del Queensland in proposito.

Foto: plotmonkeys.com

 

Un infermiere psichiatrico australiano è stato licenziato per avere avuto una relazione sessuale con una paziente.

Ecco come si è espresso il tribunale del Queensland in proposito.

"La paziente era molto vulnerabile e la condotta dell'infermiere ha rappresentato una gravissima violazione del rapporto di fiducia che si instaura tra infermiere e paziente. L'infermiere ha iniziato una terapia psicologica non autorizzata, che è sfociata in una relazione sessuale mentre la paziente era in cura. Lui sapeva dell'inappropriatezza della relazione e ha cercato di nasconderla.

L'infermiere, che alle spalle ha 16 anni di esperienza, ha dichiarato in tribunale di "avere svolto una carriera infermieristica fino ad ora ineccepibile e che il suo futuro professionale è stato messo seriamente in gioco, ma in ogni caso accetta le conseguenze delle proprie azioni, tutt'altro che professionali".

 

Fonte: Australiannews.net

 

Eh sì, purtroppo di medici e di infermiere (o infermieri) che se ne approfittano è pieno il mondo... Guardate questi film per adulti con medici ed infermiere che fanno sesso con pazienti!!!

 

 

0
COMMENTA