FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Audiolibri, è Uscito quello sul Kamasutra
Inviato da Segret69 9 2010 alle ore 11.59
Immagine: jabarchives.com   Se ancora non ve la sentite di leggere il Kamasutra in treno nell'ora di punta, ma vorreste migliorare le vostre prestazioni in camera da letto, niente paura: adesso c'è anche l'audiolibro! Quindi, se disponete di un iPod o di un qualsiasi altro lettore mp3, potete tranquillamente scaricarvi il file audio del Kamasutra ed ascoltarlo con discrezione tramite gli auricolari: nessuno si insospettirà :-) Il manuale sessuale più antico del mondo e tutt'ora attuale si incontra con la tecnologia per conquistare sempre più pubblico, persino i "pigri della lettura".

Se ancora non ve la sentite di leggere il Kamasutra in treno nell'ora di punta, ma vorreste migliorare le vostre prestazioni in camera da letto, niente paura: adesso c'è anche l'audiolibro!

Quindi, se disponete di un iPod o di un qualsiasi altro lettore mp3, potete tranquillamente scaricarvi il file audio del Kamasutra ed ascoltarlo con discrezione tramite gli auricolari: nessuno si insospettirà :-)

Il manuale sessuale più antico del mondo e tutt'ora attuale si incontra con la tecnologia per conquistare sempre più pubblico, persino i "pigri della lettura".

In questo modo, si potranno seguire passo passo le indicazioni del Kamasutra, senza dovere interrompere la messa in pratica per consultare il libro.

L'idea è nata dalla casa editrice londinese Beautiful Books che ha voluto scommettere sulla versione moderna del libro indiano più famoso di tutti i tempi, facendolo leggere all'attrice Tanya Franks e rendendolo disponibile in formato elettronico.

 

Fonti: LaFlecha ; The Guardian ; Beautiful Books

 

Bello, se poi pensate di avere qualche difficoltà nel mettere in pratica la teoria, ecco qui uno splendido film per adulti sul Kamasutra che fugherà ogni vostro dubbio!!! Inoltre, come consiglia Faz, sono disponibili altri film a carattere educativo, dedicati alla sessualità di coppia ed ai segreti del piacere.

 

 

0
COMMENTA