FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Notizie dal Mondo, gli Inglesi Scoprono il Sesso
Inviato da Segret69 4 2010 alle ore 18.36
Immagine: champions-league-betting.com   Stamattina leggevo non senza sorpresa questo articolo che parrebbe smontare l'eterno tormentone del "niente sesso siamo inglesi". Secondo l'autrice, Susie Mesure, giornalista dell'Independent, dopo secoli di repressione collettiva post era vittoriana, i suoi connazionali si starebbero risvegliando dall'asessuato torpore tipicamente britannico. La prova più consistente nella tesi di Mesure sarebbe la crescita di domanda da parte delle coppie inglesi nei confronti di terapia di coppia e consulenza a livello sessuologico.

Immagine: champions-league-betting.com

 

Stamattina leggevo non senza sorpresa questo articolo che parrebbe smontare l'eterno tormentone del "niente sesso siamo inglesi".

Secondo l'autrice, Susie Mesure, giornalista dell'Independent, dopo secoli di repressione collettiva post era vittoriana, i suoi connazionali si starebbero risvegliando dall'asessuato torpore tipicamente britannico.

La prova più consistente nella tesi di Mesure sarebbe la crescita di domanda da parte delle coppie inglesi nei confronti di terapia di coppia e consulenza a livello sessuologico.

Inoltre, il crescente successo di conferenze sulla sessualità, nonchè la crescita delle vendite di uno dei più importanti sexy shop britannici, che hanno superato il 70% nel 2009, non fanno che confermare quanto esplicitato da Susie.

E non pensiate che la clientela di questo tipo di negozi siano gli organizzatori degli addii al nubilato/celibato o gli scambisti!!!

Infatti i maggiori clienti sono proprio le persone come noi e voi, alla ricerca di qualcosa di piccante per dare una sferzata alla routine di coppia...  

L'autrice svela anche un segreto per quelli che non possono frequentare le conferenze a tema, ma vorrebbero rivitalizzare la loro vita di coppia: "fate finta di essere amanti clandestini, prenotando una stanza in albergo, o incontrandovi furtivamente nella pausa pranzo per fare una sveltina..." :-)

"Perchè no", conclude Mesure, "se questo può aiutare una coppia a rinsaldare il rapporto", soprattutto dopo le ultime stime dell'OCSE, che hanno definito il Regno Unito come il paese europeo con il più alto tasso di separazioni. Infatti il 23% dei ragazzi britannici under 14 anni vive con un solo genitore.

 

Fonte: The Independent

 

Se è vero che gli Inglesi stanno riscoprendo il sesso, abbiamo qui ottimi film per adulti di produzione britannica che lo confermano inequivocabilmente...

Se poi anche voi Affezionati Lettori volete fare come gli inglesi e riscoprire la gioia del sesso, oppure state cercando un regalino osé per la vostra dolce metà, ecco qui un negozio online di articoli per adulti che fa al caso vostro!

0
COMMENTA