Viva l'estate!
Inviato da Faz 12 agosto 2010 alle ore 15.42
L'estate è bella, calda, ci si rilassa guardando il mare e tracannando mojito, si fanno le file in macchina di ore ed ore per parcheggiare a diecimila chilometri di distanza dallo stabilimento, si suda come dei cinghiali, ci sono orde di ragazzini che ti fanno sperare in una riforma scolastica che se li tenga a scuola per dodici mesi l'anno, però è anche la stagione più sexy. Giusto? Il periodo dell'anno nel quale donne che durante l'inverno non avevi neanche considerato, diventano sexy da matti. come è possibile? Forse perche ci troviamo costantemente di fronte a situazioni come queste? Possibile, si:)

L'estate è bella, calda, ci si rilassa guardando il mare e tracannando mojito, si fanno le file in macchina di ore ed ore per parcheggiare a diecimila chilometri di distanza dallo stabilimento, si suda come dei cinghiali, ci sono orde di ragazzini che ti fanno sperare in una riforma scolastica che se li tenga a scuola per dodici mesi l'anno, però è anche la stagione più sexy. Giusto?
estate sexy
Il periodo dell'anno nel quale donne che durante l'inverno non avevi neanche considerato, diventano sexy da matti. come è possibile? Forse perche ci troviamo costantemente di fronte a situazioni come queste? Possibile, si:)
donna nuda al mare
estate trasgressiva



















0
COMMENTA