FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Sesso&Benessere: La Vita è Bella con i Sex Toy
Inviato da Segret69 4 2010 alle ore 11.27
Immagine: 3.bp.blogspot.com   Dice Trish Wilson, esperta in sessualità e curatrice di varie recensioni sui giocattoli erotici:

Dice Trish Wilson, esperta in sessualità e curatrice di varie recensioni sui giocattoli erotici:

"Mi sono sempre piaciuti i sex toy. Al momento, il mio preferito è il Pocket Rocket. Quando non la sera non riesco a dormire, l'uso del mio Pocket Rocket mi rilassa tanto da farmi dormire anche dieci ore.... Adoro dormire. Ho sempre avuto il sonno leggero, ma, col passare del tempo, ho sviluppato le abitudini di un orso in letargo. Adesso niente mi sveglia più, nemmeno il rombo del motore di una macchina ad un paio di chilometri di distanza, che un tempo mi faceva sobbalzare e svegliare all'istante."

"Gli altri miei giocattoli erotici preferiti sono il Rabbit Perle ed il Silver. Secondo me i sex toy possono offrire molto sia agli uomini che alle donne. Regalano belle sensazioni ed è divertente usarli anche insieme al partner. Danno quel quid in più alla vostra vita sessuale quando non sapete cosa fare per rompere la routine."

"Ma allora perchè i giocattoli erotici sono ancora oggetto di pesanti critiche da parte dei media?"

"Da quello che mi risulta, nel Regno Unito la vendita dei sex toy non è vietata in alcuna regione - nemmeno in Italia (n.d.t.) -, a differenza, invece, di alcuni stati del sud degli USA. In Alabama, ad esempio, è proibito vendere giocattoli erotici. Non credo però che questa legge impedisca ai cittadini dell'Alabama di comprarsi i giocattoli erotici online."

"Negli USA c'è stato un caso di stupro in cui l'accusa voleva includere  fra le prove la collezione di sex toy del probabile stupratore, per dimostrarne la sua depravazione. Il giudice si è saggiamente opposto. Chi utilizza giocattoli erotici non è né uno stupratore né un pervertito. Non solo, ma l'accusato non ha utilizzato sex toy nel commettere il presunto crimine. Tante persone, perfettamente normali, apprezzano l'uso di sex toy."

"In un altro caso, questa volta di stupro e omicidio, un uomo è stato accusato di avere stuprato ed ucciso la sua figliastra. Nel corso del processo, la difesa ha cercato di dare la colpa alla madre della vittima, facendo riferimento alla sua collezione di giocattoli erotici come "prova" del fatto che fosse lei quella ossessionata dal sesso, e non l'accusato."

"Utilizzare sex toy non significa avere una dipendenza dal sesso."

"Da dove diavolo vengono questi atteggiamenti?"

"Cronaca a parte, sono stati scritti anche articoli interessanti sui giocattoli erotici. Mi riferisco in particolare a quelli che hanno fatto conoscere al grande pubblico i cosiddetti sex toy ecologici, la cui caratteristica principale è quella di non contenere ftalati."

"Anche i prodotti Lelo non contengono ftalati, per esempio. Ci sono poi alcuni articoli che spiegano come usare correttamente questi giocattoli erotici. Mi piacerebbe poterne leggere di più di questi articoli. I lettori meritano di trovare descrizioni dei sex toy in chiave positiva fra le notizie."

"I giocattoli erotici fanno apprezzare maggiormente la sessualità. Un vibratore per il Punto G può aiutare la donna a trovare il suo punto G nascosto se, anche lei come me, non riesce a trovarlo con la sola punta delle dita."

"Adoro utilizzare gli olii per i massaggi erotici od i coadiuvanti per il sesso orale. Questi prodotti rendono il sesso e le sensazioni che ne derivano ancora più godibili. Finché le persone si divertiranno col sesso, compreranno sex toy. Allora, pubblichiamo altri articoli che descrivano i giocattoli erotici in maniera costruttiva."

 

Liberamente tradotto da: Trish Wilson

0
COMMENTA