FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Statistiche: Sei Coppie Su Dieci Sono Insoddisfatte
Inviato da Segret69 1 2010 alle ore 17.31
Immagine: dreamstime.com   Si sa che nel rapporto di coppia la passione svanisce col passare del tempo, e che un profondo e reciproco affetto ne prenda il posto. E' alquanto sorprendente, però, scoprire che la maggior parte delle coppie sono scontente della loro relazione. O almeno, questo è ciò che affermano i ricercatori. Più di sei adulti su dieci che hanno una relazione di coppia ammettono che c'è molto da fare per migliorare la loro vita amorosa e quattro su dieci ammettono di aver pensato di lasciare il proprio/la propria partner.

Si sa che nel rapporto di coppia la passione svanisce col passare del tempo, e che un profondo e reciproco affetto ne prenda il posto.

E' alquanto sorprendente, però, scoprire che la maggior parte delle coppie sono scontente della loro relazione. O almeno, questo è ciò che affermano i ricercatori.

Più di sei adulti su dieci che hanno una relazione di coppia ammettono che c'è molto da fare per migliorare la loro vita amorosa e quattro su dieci ammettono di aver pensato di lasciare il proprio/la propria partner.

Inoltre, uno su dieci non si fida più dell'altro.

Uno studio che ha coinvolto 3.000 coppie ha dimostrato che la mancanza di sesso, di spontaneità, di affetto e di amore rendono difficile il mantenimento di una relazione.

Il 25 per cento degli intervistati ha affermato che l'attività sessuale è molto frettolosa e superficiale, mentre la maggior parte delle coppie ha dato al sesso un punteggio di 6 su 10.

Fonte: Daily Mail

 

Ecco qui, invece, dei video hard di coppie molto audaci, che hanno saputo come superare l'ostacolo dell'insoddisfazione nel rapporto sessuale e di coppia in maniera eccezionale... ;-)

0
COMMENTA