FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Locali per Scambisti a Roma? Ecco la Lista
Inviato da Segret69 7 2010 alle ore 15.24
Foto: lastampa.it   Oggi verso l'ora di pranzo ha chiamato una ragazza dalla voce gentile chiedendo un indirizzo di un locale per scambisti a Roma. Colta alla sprovvista, ho sfarfugliato di provare a dare un'occhiata all'interno di questo blog..., ...perchè ci sono vari post sul tema degli scambisti.... però al momento non ricordo esattamente se ci sono vere e proprie indicazioni sui locali.... altrimenti avrebbe potuto trovare degli indirizzi su Internet... Segue silenzio carico di delusione dall'altra parte del filo. La gentile giovane ringrazia, educatamente saluta e riattacca.

Foto: lastampa.it

 

Oggi verso l'ora di pranzo ha chiamato una ragazza dalla voce gentile chiedendo un indirizzo di un locale per scambisti a Roma.

Colta alla sprovvista, ho sfarfugliato di provare a dare un'occhiata all'interno di questo blog..., ...perchè ci sono vari post sul tema degli scambisti.... però al momento non ricordo esattamente se ci sono vere e proprie indicazioni sui locali.... altrimenti avrebbe potuto trovare degli indirizzi su Internet... Segue silenzio carico di delusione dall'altra parte del filo. La gentile giovane ringrazia, educatamente saluta e riattacca.

Presa da senso di colpa misto ad inadeguatezza, subito dopo ho controllato e mi sono resa conto di non aver mai postato una lista dei locali per scambisti... :-(

Chiedo umilmente venia e cerco subito di riparare al torto: ecco qui di seguito alcuni indirizzi che potrebbero fare al caso vostro se volete passare una serata diversa e state cercando un club privé o un locale per scambisti.

  • Glamour, Via S.Giovanni in Laterano 81, Tel.06.70450455. Stile belle époque in una delle zone più affascinanti di Roma.
     
  • Impero, Via Arco degli Acetari 36. A due passi da campo dè Fiori.
     
  • Dafne, Vicolo del Cedro 32 (Trastevere). Nei forum c'è chi ha scritto "che assomiglia ad un casino anteguerra". 
     
  • Armony Club Privè, Via San Vito 12. Riservato a coppie e single per serate diverse in un ambiente trasgressivo e raffinato.
     
  • Bacchanalia Club Prive, via Jacopo Passavanti 69 - 00139 ROMA, tel. 392.64.05.836, E-mail: info@bacchanaliaclubprive.com
     
  • Flirt Private Pleasure Nights - Roma. Solo per coppie giovani e selezionate - informazioni e prenotazioni: cell. 327 1320577 - email: info@flirtclub.it
     
  • Olimpo Club Privé, S.S. 1 Aurelia Km. 33.300 Ladispoli (Rm) Tel. 06 99271230, 339 3262717, 333 5357638
     

Naturalmente non si tratta di una lista esaustiva, questo è solo un punto di partenza, fateci sapere quali sono i locali per scambisti della capitale che conoscete, quali consigliate e perchè...

0
COMMENTA