FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Telecamere nei Bagni per Spiare le Colleghe: Denunciato, Rischia il Carcere
Inviato da Segret69 14 2010 alle ore 18.12
Foto: amateurcamvideos.com   E' successo a Modena. Un uomo aveva installato delle microtelecamere nel bagno riservato al personale del ristorante dove lavorava come cuoco per riprendere le colleghe mentre si svestivano. L'uomo, 51 anni, ha collezionato in due anni più di duecento filmati "proibiti". Dopo le prime indagini si è scoperto che aveva piazzato le microcamere anche nel bagno di un altro locale in cui lavorava saltuariamente. Licenziato in tronco, e' stato denunciato per interferenza illegittima nella vita privata. Rischia fino a quattro anni.  

Foto: amateurcamvideos.com

 

E' successo a Modena.

Un uomo aveva installato delle microtelecamere nel bagno riservato al personale del ristorante dove lavorava come cuoco per riprendere le colleghe mentre si svestivano.

L'uomo, 51 anni, ha collezionato in due anni più di duecento filmati "proibiti".

Dopo le prime indagini si è scoperto che aveva piazzato le microcamere anche nel bagno di un altro locale in cui lavorava saltuariamente.

Licenziato in tronco, e' stato denunciato per interferenza illegittima nella vita privata.

Rischia fino a quattro anni.

 

Fonte: Ansa

 

E' vero, ci sono tante persone che amano spiare gli altri nei momenti più privati. Se anche voi vi sentite un po' voyeur, potete dare una sbirciatina a questi video per adulti filmati con telecamere nascoste...

 

0
COMMENTA