FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Colombia, Indagine sulla Prostituzione: il 21% dei Clienti si Innamora
Inviato da Segret69 5 2010 alle ore 12.18
Immagine: blogs.sfweekly.com   Secondo un recente sondaggio svoltosi a Bogotá, Colombia, il 21% dei clienti si innamora della prostituta con la quale ha avuto rapporti sessuali ed il 23% torna a trovarla. Non solo: il 50% delle lucciole intervistate ha confermato questo fatto. L'indagine è stata condotta dai servizi sociali del Comune di Bogotá, che hanno effettuato un totale di 350 interviste tra clienti e lavoratrici, in 80 case di appuntamenti di Bogotá.

Secondo un recente sondaggio svoltosi a Bogotá, Colombia, il 21% dei clienti si innamora della prostituta con la quale ha avuto rapporti sessuali ed il 23% torna a trovarla. Non solo: il 50% delle luccioleintervistate ha confermato questo fatto.

L'indagine è stata condotta dai servizi sociali del Comune di Bogotá, che hanno effettuato un totale di 350 interviste tra clienti e lavoratrici, in 80 case di appuntamenti di Bogotá.

Secondo il sondaggio, le donne che guadagnano di più sono quelle con età inferiore a 30 anni, sebbene la maggior parte di loro guadagni meno di 252 dollari al mese.

Sempre secondo lo studio, il costo medio di una prestazione è di 26 dollari, ma le tariffe variano da un dollaro fino a 1.030.

L'indagine ha inoltre determinato che l'80% degli intervistati frequenta i postriboli per avere un rapporto sessuale, il 13% per cercare compagnia ed il 10% per vedere uno spettacolo.

Altro dato importante è che il 93% dei clienti ha detto di utilizzare il preservativo, ma il 46% di questi non si protegge con la propria compagna abituale.

Inoltre, il 90% delle lavoratrici del sesso consuma alcool, per poter affrontare un maggior numero di clienti al giorno. Al 76% delle donne viene offerto da bere, mentre al 41% vengono offerte sostanze illegali.

Infine, l'indagine riporta che il 37% delle lucciole ha iniziato questa professione a causa di difficoltà economiche, il 30% per sfruttamento sessuale, il 24% a causa della disoccupazione ed un 6% per libera scelta. 

 

Fonti: El Tiempo ; La Flecha

0
COMMENTA